Le mie nuove DodoLashes 😍

Ciaooo bellezze ❤

Oggi vi faccio vedere una nuova e bellissima collaborazione con DodoLashes un’azienda che produce ciglia finte e fatemelo dire sono veramente una più bella dell’altra 😍

image

A me hanno inviato il modello D 207 , sono belle folte e lunghe non vedo l’ora di provarle e vedere che effetto faranno sui miei occhi 😍
Ultimamente, come sapete bene, sono molto fissata con le ciglia finte, danno tutto un altro effetto allo sguardo ed enfatizzano anche il trucco 😉

image

Queste ciglia finte mi sembrano belle intense però con un trucco leggero secondo me possono essere portate anche di giorno, poi ovviamente va a carattere magari per le più timide vanno meglio alla sera magari per una serata speciale 🙂

Sono tutte rigorosamente fatte a mano e ci sono molti modelli fra cui scegliere ce ne sono per ogni gusto e occasione 😉
Io vi lascio qui il link del loro sito cosí se vi va andate a dare un’occhiata 👉 www.dodolashes.com .

Ho anche una cosina per voi 😉
Se siete interessate ad un acquisto inserendo il mio codice sconto ILENIA89S otterrete il 5% di sconto 😉

Sopra i 30 dollari le spedizioni sono gratuite.

Presto ve le farò vedere indossate e vi ricordo che sul mio profilo Instagram potete trovare sempre tutte le foto dei miei make up e dei prodotti che vi presento e recensisco in azione 😉 👉 ilenia89s ❤ vi aspetto anche su Instagram se vi va 😘

Vi mando un bacio e a prestissimo 😘❤

3 thoughts on “Le mie nuove DodoLashes 😍

Rispondi

