Frezyderm, presentazione e prime impressioni :)

Ciaoo bellezze ❤

Nuovo articolo oggi riguardante una bellissima collaborazione con Frezyderm 💕 che ringrazio davvero di cuore per la bellissima opportunità ❤
Frezyderm è un brand greco che produce cosmetici per la distribuzione farmaceutica, i loro prodotti sono tutti di altissima qualità e conformi ai più rigorosi standard farmaceutici.

image

Mi hanno inviato 2 prodotti, uno struccante 4 in 1 ed un siero anti age 😍

Oggi vi parlo delle mie prime impressioni sullo struccante 😉

È un prodotto 4 in 1 deterge, idrata, rinfresca e fa anche da tonico.
Ha una formula molto cremosa, però una volta passato sul viso non risulta per nulla pesante e cosa importante non unge 😍
(Io non usavo mai il latte detergente proprio perché mi ungevano un sacco) .

Lascia la pelle fresca e pulita e elimina bene il trucco del viso (per ora l’ho usato solo sul viso quando vi farò la review vi dirò come si comporta sugli occhi).

Io ho una pelle mista e ho notato che da quando uso questo struccante nella zona T mi lucido un po’ meno.

image

Le prime impressioni sono molto positive, nella review comunque saprò dirvi molto di più 😉

Prossimamente troverete le prime impressioni sul siero anti-age, non le ho inserite in questo articolo perché essendo una crema mi ci vuole un po’ più di tempo per vedere come si comporta 🙂

Se volete conoscere tutta la gamma dei loro prodotti vi lascio qui il link del sito http://www.frezyderm.com 👈 😉

Vi mando un bacio e al prossimo articolo ❤😘
Ps: fatemi sapere se avete già provato dei prodotti di questo brand 😉

Rispondi

