VitaLiberata: ecco i prodotti che ho ricevuto 😍

Ciao bellezze ❤

Scusate l’assenza dal blog in questi giorni ❤ da oggi torno attiva promesso 😊

Ho un sacco di articoli da pubblicare piano piano saranno tutti online ❤

Oggi vi voglio parlare di un’azienda con cui ho il piacere di poter collaborare a per me davvero è una bellissima opportunità, si tratta di VitaLiberata un’azienda specializzata in auto abbronzanti innovativi e con estratti naturali.


Ho avuto la possibilità  di scegliere 2 prodotti e soprattutto questi mi hanno incuriosita:

🎀 Phenomenal mousse:

Mi è  arrivato insieme anche il guantino per l’applicazione 😊 .Si tratta di una mousse auto abbronzate per il corpo e per il così ad azione graduale, con estratto naturali di Aloe Vera, Ginkgo Biloba e Lampone . La durata è intorno alle 2-3 settimane.

🎀 Trystal Minerals:


È la prima e unica terra minerale auto abbronzante, che unisce make up e auto abbronzante, questa tecnologia innovativa mi ha incuriosito subito ❤. Con questa terra è  compreso un delizioso kabuki (super morbidissimooo 😍) per l’applicazione.

🎀 Self tanning gradual lotion :


È una lozione auto abbronzante graduale con olio di Marula e burro di Karitè, da un effetto baciata dal sole che dura dalle 4 alla 8 ore, la durata può  essere mantenuta con un uso regolare.

Qui in Italia VitaLiberata è un’esclusiva Sephora 😉

Potete trovare tutta la loro gamma di prodotti su www.vitaliberata.com 

Ragazze inizierò a provarli a vi faró sapere al più presto come mi sto trovando 😉

Ps: questa è  la prima volta che proveró degli auto abbronzanti 😁

Vi mando un bacio ragazze a prestissimo ❤❤

2 pensieri su “VitaLiberata: ecco i prodotti che ho ricevuto 😍

Rispondi

