Lime preziose MontBleu : la review 💅

Ciaoooo bellezze❤

In questa giornata grigia e freddina tipica autunnale  (Io rivoglio l’ estateeee 😃) vi parlo delle lime per unghie che mi sono state gentilmente inviate da MontBleu che ringrazio davvero di cuore per aver creduto in me e per avermi dato questa bellissima opportunità 💙

È più o meno un mesetto e mezzo che le ho, le ho provate per bene e devo dire che sono davvero molto valide e non sono aggressive sulle unghie 😊

Io di solito le lime per unghie non le riesco ad usare perché le trovo fastidiose, queste invece le uso tranquillamente e riesco anche ad essere molto precisa nel dare la forma che voglio all’ unghia 😉

Sono lime in vetro realizzate con prodotti di altissima qualità ed impreziosite da dettagli con Swarovski 💎

Oltre ad essere molto funzionali poi sono anche veramente bellissime, danno quel tocco chic alla nostra manicure 😊

Mi è  quasi dispiaciuto usarle sono troppo belline 😊

La più piccolina è perfetta per lavorare di precisione 😊

Quella media io la uso di solito per dare la forma all’unghia, quella maxi invece la utilizzo per accorciare le unghie 😊

Le sto usando da un bel po’ ,come vi ho accennato prima, e sono ancora perfette 😉

Ragazze io non posso fare altro che promuovere a pieno voti queste lime e consigliarvele 😉

Se siete curiose di vedere tutti i loro prodotti potete andare sul loro sito che vi lascio qui 👉 MontBleu 💙

Troverete un sacco di lime per unghie tutte diverse, dalle più semplice a quelle più ricercate e dai colori bellissimi 😍

Io le prenderei tutte quante mamma mia 😍😍😍

Vi lascio anche tutte le loro pagine social così potete conoscere meglio questa bellissima azienda Ceca 😉

👉 Instagram Mont bleu eu

👉 Facebook Mont Bleu

👉 Googleplushttp://plus.google.com/+MontbleuEu

👉 Twitter http://twitter.com/montblue

Ringrazio ancora con tutto il cuore MontBleu per me è stato un onore poter provare e recensire queste stupende lime 💙 vi ringrazio per la vostra gentilezza e per la cura che avete avuto nell’ inviarmi anche una cartolina della bellissima Praga 💙 sono cose che scaldano il cuore 💙 Grazie di tutto 😙

Vi ricordo che inserendo il codice BLOG otterrete uno sconto del 20% sul vostro acquisto ❤

Vi mando un bacio ragazze a prestissimo 💙💙💙

2 thoughts on “Lime preziose MontBleu : la review 💅

Rispondi

