SBC super fruits raspberry&cranberry 🍓 : la review 😉

Ciaooo bellezze❤

Nuovo articolo sul mio blog 😉 si tratta di una review di un prodotto che ho ricevuto grazie alla bellissima collaborazione con SBC , un’azienda inglese che produce cosmetici per la cura di viso e corpo . Qui in Italia la trovate sul canale Qvc 😉 .

Dei 5 prodotti che ho ricevuto ho iniziato da subito a provare questo gel, sapete che amo i frutti rossi 🍓, appena ho sentito il profumo non ho resistito 😍

Si tratta del super fruits a base di lamponi e mirtilli, si può usare sia sul viso che sul corpo, è super leggero e si asciuga subito una volta applicato ☺

Il suo effetto è illuminante e rivitalizzante.. Sarà davvero così?

Vi devo dire che su di me ho notato degli effetti revitalizzanti, la pelle sembra più fresca e tonica.

Sembra essere anche un po’ più radiosa e luminosa ☺ .

Io ho una pelle mista, quindi la consistenza del gel la preferisco alle creme, perché trovo che non appesantisce la mia pelle e da anche la giusta idratazione ☺.

Forse però per una pelle secca ci vorrebbe qualcosa di più idratante, però se avete una pelle mista oppure tendente ad essere grassa secondo me potrebbe fare al vostro caso 😉 .

Io lo uso abitualmente mattina dopo aver lavato il viso e sera dopo lo struccaggio ☺

Questo gel è davvero una coccola per il vostro viso, poi ha un profumo di frutti rossi che adoro 🍓😍

Per quanto riguarda la mia esperienza con questo prodottino non posso che promuoverlo a pieni voti 😍

Vi lascio qui l’inci del prodotto 😉

Se volete curiosare tutti i prodotti SBC vi lascio qui il link al loro sito 👉 www.sbcgels.co.uk 👈 ❤

Fatemi sapere se avete già provato dei prodotti di questo brand 😉

Vi mando un bacio e alla prossima😘❤

Rispondi

