Develle Cosmetics, sieri per ciglia e sopracciglia: la review 😊

Ciaooo bellezze❤

Oggi nuova review 😉 vi parlo dei sieri che ho ricevuto dall’azienda tedesca Develle Cosmetics che ringrazio davvero di cuore❤

A me hanno gentilmente inviato 2 dei loro prodotti, in particolare sono 2 sieri per infoltiere e aiutare la ricrescita di ciglia e sopracciglia, nella versione SENSITIVE EYE LASH SERUM (più delicato) e la SUPREME EYE  LASH SERUM(più concentrato) 😊 .


Il siero sensitive è  stato il primo che ho utilizzato, come dice il nome è quello più delicato adatto soprattutto per le pelli e gli occhi più sensibili (questa è la versione più adatta a me 😉) .

Io l’ho applicato tutte le sere su ciglia e sopracciglia dopo lo struccaggio, sono stata molto costante.

Vi faccio una breve premessa spiegandovi la mia base di partenza 😊, dunque io ho delle sopracciglia che per fortuna non hanno molti problemi, l’unica cosa è che i paletti tendono a essere un po’rigidi.

Per le ciglia il discorso si complica un pochino, sono lunghe (unica cosa positiva😂) però sono poco folte e super dritte, insomma sono abbastanza sfigatelle 😁.

Dopo la premessa che vi dovevo ecco le mie  impressioni sul prodotto😉.

Ho notato subito dalla prima applicazione un miglioramento dei paletti delle sopracciglia sono molto più morbidi e disciplinati, sembra anche che i piccoli buchetti che avevo siamo migliorati 😊 sembrano più uniformi.

Per le ciglia, invece, ho notato un piccolo incremento della lunghezza e sembrano leggermente più folte e come per le sopracciglia ho notato che i paletti sono più morbidi 😊

Ovviamente questo tipo di prodotto ha bisogno di un lungo e costante utilizzo per far sì che i risultati incrementino ed è  sempre un fattore molto soggettivo, per una persona possono essere più efficaci e per un’altra meno 😊 .
Per quanto riguarda il siero più intensivo, che ho usato subito dopo il sensitive, ha rafforzato i piccoli progressi del precedente, però con questo ho notato un miglioramento maggiore delle sopracciglia 😊

Ragazze io li ho usati per circa un paio di mesi, più o meno un flaconcino dura un mesetto se usato costantemente tutte le sere su ciglia e sopracciglia.

Per quanto riguarda l’applicazione sono facilissimi da usare sembrano degli eyeliner con la punta a pennellino.

Per applicarli sulle ciglia li dovete usare proprio come un eyeliner, il più vicino possibile alla rima cigliare 😊

Nonostante io abbia la pelle molto delicata e anche gli occhi sono molto sensibili, non ho avuto alcun problema o fastidi di nessun genere.

Trovo che siano dei buoni prodotti, ovviamente sono miracolosi ma danno una piccola mano soprattutto se partire da una buona base 😊 .

Io infatti i miglioramenti più vistosi li ho ottenuto sulle sopracciglia.

Ripeto che questo tipo di prodotto è molto soggettivo, in questa review vi ho parlato della mia personale esperienza 😊

Se vi va di dare un’occhiata ai loro prodotti vi lascio qui il link 👉 https://develle-cosmetics.com/it/ 

Thank you so much DEVELLE COSMETICS❤
Vi mando un bacio ❤😘

4 thoughts on “Develle Cosmetics, sieri per ciglia e sopracciglia: la review 😊

Rispondi

