Haul de i Provenzali linea bio 🌳😉

Ciaoo bellezze ❤

Oggi nuovo Haul stavolta si tratta di tutti prodotti per la skincare, che fanno parte della nuova linea bio de I Provenzali alla rosa mosqueta 😊

Inizialmente questa linea era composta solo da creme, siero e contorno occhi , invece ora si è ampliata inserendo anche prodotti per lo struccaggio e detersisione del viso.

Non vi nascondo che avrei comprato tutto 😂😍 però per ora mi sono limitata a 3 prodotti: l’acqua micellare delicata per pelli normali-miste, gel detergente purificante e lo scrub vellutante.

Tutti questi prodotti, come gli altri di questa linea, hanno come componente comune l’olio di rosa Mosqueta.

L’acqua micellare delicata struccante si può usare sia sul viso, occhi e labbra .

Non contiene alcool e profumo, ha proprietà addolcenti, lenitive, rovitalizzanti e rigeneranti.

Ho iniziato a provarla presto ve ne parlerò in una review 😉

Il gel detergente purificante è il primo prodotto che mi ha colpito, non sono mai riuscita a trovare un prodotto del genere bio che mi aiutasse davvero con la mia pelle, questo mi sembra che faccia il suo lavoro😉

È composto anche da estratti di foglie di Noni, che hanno proprietà purificanti,astringenti e addolcenti .

Lo sto provando da qualche giorno e lo uso mattina e sera, vi farò sapere tra qualche tempo in una review se confermerò le impressioni positive o meno😉

In fine lo scrub ad azione esfoliante e vellutante, come i prodotti precedenti sembra a base di olio di rosa Misura e per pelli normali e miste.

È arrichiato dalle particelle di origine minerale vegetale come la Perlite è il Buriti che svolgono l’azione esfoliante rendendo la pelle morbida e pulita.

Questo prodotto non l’ho ancora provato ma a breve inizierò ad usarlo e vi dirò le mie impressioni 😉
Per quanto riguarda i prezzi ragazze io li acquistati al supermercato in offerta a 3,90 non vi so dire cosa costino a prezzo pieno, comunque appena vi posterò le reviews ve lo inserirò lì 😉

Vi mando un bacio ragazze 😙

Fatemi sapere se anche voi avete provato qualche prodotto di questa linea oppure se vi incuriosisce qualcosa 😊

Baci alla prossima 😙❤

9 pensieri su “Haul de i Provenzali linea bio 🌳😉

Rispondi

