Skincare : la maschera viso Mountagne Jeunesse Hot chocolate masque (cioccolato fondente ed olio d’arancia) 🍫🍊

Ciaooo bellezze ❤

Mi sono resa conto che non vi ho mai parlato di maschere per il viso, almeno da quando ho ripreso a scrivere sul blog, allora oggi vi parlo di una scoperta fresca fresca del periodo 😉

Si tratta della maschera viso di Mountagne Jeunesse al cioccolato fondente e olio d’arancia, ragazze che ve lo dico a fare ha un profumo che dire delizioso è poco😍, vi vien voglia di mangiarla 😍😍

È una maschera che serve ad aprire i pori e pulirli.

Allora ragazze vi dico un po’ come si presenta e l’effetto che da una volta applicata.

È molto cremosa e abbastanza densa, una volta applicata da  sensazione di calore sulla pelle, come se vi steste applicando della cioccolata calda sul viso 😃, è una percezione che dura qualche secondo poi non sentite più nulla. Questo calore è dovuto all’azione  della maschera per aprire e pulire i pori 😊.

Il tempo di posa è 15 minuti, dopodiché la si risciacqua con abbondante acqua tiepida.

La mia pelle, che come sapete è molto problematica, dopo aver applicato e risciacquato questa maschera l’ho sentita più idratata soprattutto nelle zone in cui avevo molto bisogno  (guance e mento ultimamente sono super secche 😣), non si è appesantita nelle zone dove tendo a lucidarmi.

La pelle è morbida e liscia, non secca per nulla la pelle, almeno su di me, e non è nemmeno troppo idratante,dal mio punto di vista è il giusto equilibrio 😊

Vi ho postato anche l’inci così potete vedere anche voi per bene cosa contiene 😉

Direi che secondo me è un ottima maschera, stranamente ne trovo di valide per il mio tipo di pelle, comunque la proverò ancora è presto vi farò una review vera e propria, diciamo che questo è un articolo più sulle prime impressioni, ve ne farò uno più in là in cui vi parlerò della mia esperienza nel lungo termine con questa maschera ❤

Mountagne Jeunesse è un brand che ho scoperto grazie alle varie beautyblogger in giro per Instagram e per il web, ho visto le loro maschere disponibili da Acqua e Sapone e non ho resistito le ho provate quasi tutte 😁 e devo dire che mi sono sempre trovata piuttosto bene ❤

Voi ragazze le avete mai provate?

Qual’e la vostra preferita?

Fatemi sapere, sono curiosa! 😉

Vi mando un bacio e alla prossima 😙❤

3 thoughts on “Skincare : la maschera viso Mountagne Jeunesse Hot chocolate masque (cioccolato fondente ed olio d’arancia) 🍫🍊

Rispondi

