Haul Neve Cosmetics 💎

Ciaooo bellezze ❤

Nuovo post qui sul blog stavolta si tratta di un piccolo Haul da Neve Cosmetics, ho preso 2 prodottini della collezione “Mutation” uscita da pochissimo, ma anche 3 ombretti minerali che bramavo da tempo ☺

Della nuova collezione hanno attirato mia attenzione 2 pastello occhi, Serendipity è un verde acqua pastello  (non è per nulla semplice trovare una matita occhi di questo colore 😍)  e Distortion un color borgogna stupendo e molto particolare.

Secondo me sono le 2 colorazioni più particolari della collezione, anche se poi mi sono pentita di non aver preso Newton, alla prossima occasione sarà mio 😃❤

Invece i 3 ombrettini minerali che ho scelto sono :

  •  GLACIAZIONE un bianco di base dai riflessi azzurri super scintillante,
  • DISGELO un bianco-oro super luminoso con riflessi piuttosto caldi sui toni del oro e corallo (meraviglioso secondo me  😍)
  • OROLILLA come dice il nome è un lilla di base con riflessi oro .

È tantissimo che li volevo e finalmente mi sono decisdecisa ad acquistarli, li ho anche già messi all’opera, in particolare Glaciazione e Disgelo.

Mi sono innamorata di Disgelo è davvero stupendo da una luce pazzesca ed è super cangiante 😍

Come omaggio mi è arrivato Peyote che io amo follemente trovo che sia uno degli ombretto più belli che ci siano in commercio e per non parlare della scrivenza 😍

Presto vi farò vedere questi prodotti in azione 😉

Vi mando un bacio 😙❤

Rispondi

