Mercy Handy: Coco Rico 

Ciaooo bellezze ❤

Oggi vi parlo di un prodottino che sto usando tantissimo e mi sta piacendo davvero un sacco 😍 si tratta del gel igienizzante mani Mercy Handy , che mi è stato inviato gentilmente dall’azienda che ringrazio davvero di cuore ❤

È un gel con dei micrognuli che ci aiuta A detergere le mani anche quando siamo in giro e non abbiamo l’opportunità di lavarle con acqua e sapone.

Io sono abbastanza fissata con questo tipo di prodotti, infatti questo gel è sempre con me nella mia borsetta ☺

Ha un profumo buonissimo di cocco, che a differenza di altri non svanisce anzi rimane bello intenso anche molto tempo dopo che lo si è applicato .

La mani rimangono igienizzate e morbide, non secca per nulla la pelle.

Mercy Handy è un’azienda francese che si occupa principalmente di prodotti per l’igiene della persona, ed è rivenduta qui in Italia da Sephora.
Ragazze io mi sto trovando davvero bene e appena lo terminerò mi sa che lo ricomprerò 😍 sono curiosa di provare tutti gli altri gusti 😍

Volevo ringraziare di cuore l’azienda per l’opportunità ❤

Vi lascio qui il link del sito dell’azienda https://www.mercihandy.com così se vi interessa potete andare a vedere tutti i loro prodotti ☺

Arriverà un’altra review presto sull’altro prodotto che mi hanno inviato ❤

Vi mando un bacio❤

Rispondi

