MyBeautik : una bellissima collaborazione 😍

Ciaooo bellezze ❤

Voglio condividere con voi la mia felicità per questa bellissima collaborazione con il sito tutto italiano My Beautik , che tra l’altro è l’unico che rivende i prodotti NYX qui in Italia 😉

Ringrazio davvero con il cuore lo staff per la stupenda opportunità e per la fiducia ❤ sono davvero entusiasta!
Ho scelto 5 prodotti che volevo da tantissimo tempo e ora ve li lo faccio vedere nel dettaglio 😉

VIVID BRIGHT EYELINER NYX

 È un eyeliner rosso intenso completamente matt, amo gli eyeliner poi così colorati e vibranti potevo non prenderli?? Ehm .. no direi di no 😃
NYX GLITTER FACE AND BODY

 Chi mi segue da un po’ qui o sul mio profilo instagram sa il mio ammmore per i glitter

Questi di Nyx sono spettacolari tutti quanti 😍 io ho scelto le colorazione Teal e Pink, ma vi giuro ho fatto davvero fatica a trattenermi 😍😍

LIP LINGERIE NYX

I rossetti più chiacchierati del momento, potevo lasciarmeli scappare? Ho scelto quella che a parere  mio è più particolare, Embellishment 😍 un nude tendente ad un color malva grigiastro, un colore che non ho mai visto in giro e è che da un tocco di ricercato ad ogni trucco😉

MASCHERA PURIFICANTE L’OREAL

Un altro prodotto che mi ha incuriosita da subito, la nuova uscita in casa L’Oreal insieme a quella detox e quella esfoliante. Sapete che la mia pelle è abbastanza problematica e sono sempre alla ricerca della maschera perfetta ❤

Questi sono solo alcuni dei prodotti che potrete trovare su My Beautik , come vi dicevo prima troverete moltissimi prodotti Nyx oltre a quelli di L’Oreal, Essie, Garnier e Maybelline.

Le spese di spedizione sono gratuite oltre i 35 € .

Sono stati velocissimi a spedire il pacco ci ha messo 3 giorni per arrivare ed è arrivato tutto perfetto e ben imballato.

Qui vi lascio il link del loro sito se volete dare un’occhiata https://www.mybeautik.com ❤

I prodotti mi sono arrivati ieri e ovviamente li ho già provati non potevo resistere 😍 piano piano ve li recensirò tutti ❤

Vi mando un bacio ❤

Grazie ancora col cuore a My Beautik sono felice come una bimba ❤

A presto 😙❤

Rispondi

