Born Pretty Store: Lovely ring 🎀 

Ciaooo bellezze ❤

Chi mi segue su Instagram (ilenia89s) sa già di questa bellissima collaborazione, ora la condivido con voi 😉 ed è con il famoso sito Born Pretty Store  😍 che ringrazio di cuore ❤

Mi hanno dato l’opportunità di scegliere 5 prodotti e piano piano ve li farò vedere tutti, oggi vi parlo dell’anello che subito mi ha conquistata💍

È un anellino regolabile, dorato con un delizioso fiocchetto con delle micro perline 😍 io amo gli accessori a forma di fiocco e appena l’ho visto non potevo non prenderlo me ne sono innamorata subito ❤

Da quando l’ho ricevuto lo indosso sempre, è molto versatile, sta bene con qualsiasi outfit non essendo troppo grande o vistoso, anzi da un tocco chic 😉

Trovo che qualche accessorio completi sempre il look e anellino così possa impreziosire il tutto magari accompagnato da una bella nail art 😉

Trovo che il rapporto qualità prezzo sia ottima, anche perché ragazze costa poco più di un dollaro, un prezzo così piccolo ma una buonissima qualità 😉

Questa è la filosofia di Born Pretty Store , offrire moltissimi prodotti a prezzi davvero economici ma di buonissima qualità .

Questo bellissimo sito mi ha dato anche l’opportunità di offrirvi un mio codice sconto  ENSW10 del 10% tutto per voi, vale su tutti i prodotti e le spese di spedizioni spedizione sono sempre gratuite ❤

Vi lascio qui il link se vi va andare a dare un’occhiata www.bornprettystore.com Sono sicura che vi innamorerete dei anche voi dei loro prodotti😉

Thank you so much Born Pretty Store Tor this wonderful opportunity e these amazing products ❤

Vi mando un bacio alla prossima ❤

Rispondi

