Nur Besten: ecco cosa ho scelto 😉

Ciaooo bellezze ❤

Nuova stupenda collaborazione con un sito bellissimo NurBesten ❤ ha una gamma vastissima di prodotti e solo l’imbarazzo della scelta 😍

Si passa dagli accessori, al make up ad un sacco di prodotti per la nail art , se come me siete appassionate di beauty ve ne innamorerete 😉

Io vorrei ringraziare questo sito per questa opportunità e sono entusiasta, mi hanno dato l’opportunità di scegliere 4 prodotti ed ecco cosa ho scelto:
🎀 Set di pennelli simil Real Technique per il viso:

secondo voi che variante di colore potevo scegliere se non il rosa?! 😃 però sono disponibili anche in altri colori .. Mi sono arrivati qualche giorno fa ma ho già iniziato ad usarli, sono morbidissimiiii😍 e molto funzionali adoro quello più tondo e cicciotto per fare contourung  😍 . Li ho già lavati e si sono comportarti benissimo😉

🎀 il tappetino in silicone per lavare i pennelli:

ecco questo prodotto è una chicca, ragazze una rivoluzione davvero si  risparmia un sacco di tempo e i pennelli si riescono a lavare meglio e non si inzuppano d’acqua. L’ho già usato e non penso che potrò più farne a meno 😍

🎀 Set di ciglia finte per la rima inferiore:

🎀 spugnetta per il fondotinta: questa l’ho presa per realizzare la tecnica del baking con la cipria, non ne avevo una in casa e ne ho approfittato per provare questa .

Questi sono i prodottini che ho scelto, ma avrei preso tutto quanto, perché a me i prodotti di beauty non mi piacciono proprio ahahahaha😃❤

Ho anche un regalino per voi, se al momento dell’acquisto su www.nurbesten.de inserite il codice ISD10 otterrete il 10 % di sconto ❤ (vale per gli articoli non in sconto) le spese di spedizione  sono sempre gratuite 😉

Se vi va passate  a dare  un ‘occhiata sul sito, ci sono davvero un sacco di prodotti a prezzi molto bassi e di ottima qualità 😉

Presto arriveranno le review, se avete delle preferenze su quale prodotto volete che recensisca per primo fatemi sapere ☺

Thank you so much NurBesten, I’m really happy for this collaboration and for  these amazing products❤ A special thank to Lucy, she is so kind ☺

A presto ragazze un bacio 😘❤

Rispondi

