Detergente viso I Provenzali: la review 😉

Ciaooo bellezze ❤

Nuova review stavolta si tratta di un prodotto per la skincare, ed è il gel detergente viso alla Rosa Mosqueta de I Provenzali.

È un prodotto che sto usando da un mesetto circa e ora vi dico come mi sono trovata 😉.

Uno questo gel detergente mattina e sera tutti i giorni, e devo dire che mi sto trovando bene, lascia la pelle fresca e pulita, non secca e non unge .

È uno dei pochi detergenti che non lascia quella sensazione sgradevole come se la pelle tirasse 😊 .

Ho notato che da quando lo uso la pelle sembra migliorata, anche la zona T si lucida molto meno rispetto a prima.

Ha un profumo delicato di rosa, come tutti i prodotti che fanno parte di questa linea de I Provenzali.

È un prodotto che mi sento di consigliarvi, però solamente per chi ha la pelle normale o mista, per l’ha secca credo che non sia il prodotto indicato.

Io l’ho pagato 3,90 , ma era in offerta quando l’ho acquistato, ho controllato e a prezzo pieno costa 4,90 ; è reperibile nei vari supermercati oppure negli store tipo Acqua e Sapone.

Il flaconcino contiene 150 ml.

 

Io ho già praticamente terminato la prima confezione e l’ho già ricomprato.Considerando che è un buon prodotto biologico dal prezzo contenuto e dalla facile reperibilità non posso far altro che promuoverlo 😉

Voi ragazze cosa ne pensate di questo prodotti della linea bio de I Provenzali?

Fatemi sapere 😘

Vi mando un bacio 😘❤

Rispondi

