Mega haul Nabla : collezione Goldust e Potion Paradise 

Ciaooo ragazze ❤

Eccomi qui con un super haul firmato Nabla, ho preferito unire tutti gli acquisti sia della collezione natalizia Goldust che della Potion Paradise

 
I prodotti Nabla per me sono sempre una garanzia, una qualità super e prodotti molto originali e ricercati.Ogni collezione è sempre spettacolare, curata nei minimi dettagli e con novità che ogni volta lasciano senza fiato, fosse per me comprerei sempre tutti i prodotti presenti nelle collezioni, sono delle piccole meraviglie 😍 .

Secondo voi potevo resistere alla nuovissima collezione GOLDUST?!? ehm … no direi proprio di no!  😁 è stupenda 😍.

La GOLDUST è composta da:

 8 ombretti ombretti in polvere, che si suddividono in 3 finish diversi: Celestial, Super Matte e quelli classici 😊 

Un eyeliner Dazzle Liner in Klimt, in edizione limitata, che dire stupendo credetemi è poco, un oro-rosso super riflessato e specchiato, assolutamente la chicca di questa collezione 😍.

2 blush, uno sui toni più naturali Harper e uno super deciso Satellite of love.

5 rossetti Diva Crime, con il pack dorato in limite edition.

1 Creme Shadow, Dusk un pesca dorato.

2 palettine in edizione limitata, la Liberty six Decò e la Liberty twelve Nouveau .

Ecco i miei acquisti:

7 degli 8 ombretti della colezione:

DANAE : (celestial ) un bronzo con riflessi oro dall’effetto bagnato, super adatto per le feste natalizie 😍

GLASSWORK : (celestial) un nocciola dai riflessi malva e argento anch’esso dall’effetto bagnato, perfetto Com e top coat per dare quel tocco in più agli ombretti.

ABSINTHE : un colore molto particolare sembra fatato , di base è un marrone rossastro con riflessi rosa e verde acqua, sicuramente uno degli ombretti più particolari. (Somiglia molto a melastregata di NeveCosmetics, ma trovo che Absinthe sia più vibrante, comunque vi faccio vedere la comparazione 😉) .

Come potete vedere sono molto simili, ma Melastregata è molto più violaceo invece Absinthe è più caldo come base e più vivido, Melastregata è più spento, almeno a mio parere 😊

LUNA : un colore molto luminoso, rosa champagne, perfetto come punto luce o su tutta la palpebra per illuminare lo sguardo.

LUDWIG : rame intenso con molto rosso all’interno, ha una scrivenza pazzesca 😍.

PAPRIKA :(super matte) mai nome fu più azzeccato per descrivere questo colore, è proprio lo stesso colore della spezia da cui prende il nome, super opaco e fondente 😍.

 SNOWBERRY : un rosa antico molto luminoso, un colore molto ricercato e femminile 😊.

Dei 5 Diva Crime ho scelto ARABESQUE, un color porpora con del fucsia all’interno, molto sofisticato e che secondo me può fare dare quel tocco in più ad un trucco 😍 . Tutti e 5 erano stupendi, ma questo è il colore che sono sicura mi possa star meglio e che amo di più ❤.

Ovviamente non potevo non prendere l’eyeliner Klimt, è un gioiellino da avere sicuramente, non ho mai visto un eyeliner di questo colore, MERAVIGLIA!
Ed ultimo acquistino la palettina Liberty si personalizzabile Decò (quella nera e dorata) in edizione limitata.

Questa collezione Goldust è un capolavoro ❤

Della collezione precedente, la Potion Paradise, invece sono usciti 6 ombretti nuovi in crema, I Creme Shadow.

Io ne ho scelti 3: UTOPIA, HYPERSPACE e PETITE MELODIE .

Sono i 3 che più mi hanno colpito, Utopia è un color rame dai riflessi arancio e rosa (sapete quantquanto amo i colori caldi soprattutto i ramati), Hyperspace è platino puro, super luminoso e scriventissimo 😍 infine Petite melodie è il colore più particolare della collezione un lilla molto luminoso con riflessi rosa, azzurri e glicine ❤

Gli altri 3 che compongono la collezione sono : REA (un prugna molto scuro leggermente riflessato di rosa) ENTROPY (la trasformazione in crema del famosissimo ombretto in polvere di Nabla, nocciola dai riflessi rosa) MORNING GLORY (rosa beige opaco )  .

C’è un altro acquistino,che però non fa parte delle 2 collezioni che vi ho elencato, ed è il bellissimo illuminante ANGEL, che desideravo da quando è uscito, davvero stupendo!

Presto vi parlerò di questi acquisti in una review 😍 ora non vedo l’ora di usarli e ve lo farò vedere anche all’opera in qualche make up 😉

Vi ricordo ragazze che fino al 21 dicembre sulla nuova collezione di Nabla (sul loro sito www.nablacosmetics.com c’è lo sconto del 15% è le spese di spedizioni al 50% (sugli ordini maggiori di 19 euro) e anche tanti set natalizi 😉.

Fatemi sapere se anche voi avete acquistato qualcosa delle ultime collezioni di Nabla ❤ sono curiosa ❤

A presto un bacio ❤❤😘

Annunci

5 thoughts on “Mega haul Nabla : collezione Goldust e Potion Paradise 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...