🎄 CHRISTMAS make up #tag -Natale 2016- 🎄

Ciao bellezze ❤

Il Natale sta arrivando, dicembre è proprio volato, non so voi ma io ho proprio avuto questa sensazioni, sembra ieri che stavo facendo il mio alberello 🎄.

Di natalizio sul blog non sono riuscita a fare ancora nulla, anche se ho in mente di fare un tutorial a brevissimo, allora ho deciso di partecipare a questo bellissimo tag ideato da Lady hair and beauty  , ringrazio la dolce  Mina Rose per avermi invitata ❤

Le regole per partecipare sono:

  • Usare la foto del tag
  • Taggare l’ideatore e chi vi ha taggato
  • Taggare 5 persone 
  • DIVERTITEVI!

Partiamo con le domande e le mie risposte 😉 :

  • Senti particolarmente l’atmosfera natalizia?

A dire la verità quest’anno proprio il Natale non riesco a sentirlo, è già da qualche anno che non l’avverto più purtroppo. Era così bello il Natale quando ero bambina, stare in famiglia con i nonni, la casa addobbata e accogliente, tutti uniti ❤ l’emozione della notte della vigilia quando si aspettava con ansia l’arrivo di Babbo Natale. Per poi svegliarsi il mattino dopo, correrre vicino all’albero e aprire tutti insieme i regali ❤ . Purtroppo sono sensazioni che non potranno più tornare, anche perché ogni Natale si sente ancora più forte la mancanza di chi non c’è più ❤ 

  • I regali preferisci farli o riceverli?

Sarei ipocrita a dire che non mi piace riceverli 😁 a chi non piace?! Però io adoro anche farli😊 . Girare per negozi alla ricerca del regalo perfetto, che ovviamente richiede tantissimo, però che soddisfazione quando vedi la persona a cui l’hai regalato felice ❤ lo so che le cose materiali non contano molto, a valere sono gli affetti e le persone a cui vogliamo bene, però sono convinta che in un periodo difficile come quello che tutti stiamo passando anche un piccolo regalo se fatto col cuore possa strappare un sorriso ❤

  • I regali che fai, sono un tuo personale gusto cerchi di capire ciò che potrebbe piacere all’altro?

Allora diciamo che io cerco sempre di prendere qualcosa che possa piacere alla persona a cui la regalo, anche perché i regali che si fanno così tanto per farli a me non piacciono.

  • Sei solita regalare prodotti cosmetici o comunque per la cura del corpo?

Dipende, se la persona a cui devo fare il regalo ama questo tipo di cose si, altrimenti no viro magari sull’abbigliamento oppure qualche accessorio 😊.

  • Quale è  il prodotto che sia di hairstyling, beauty care o make up che più di ogni altro vorresti sotto l’albero ?

Ehm … qui ci sarebbe una lista veramente infinita ci sono tantissime cose che desidero mamma mia 😂 però il prodotto che voglio da quando è uscito e e ancora non ho potuto riceverlo è…. (attimo di suspance 😂😂) la Chocolate bar di TooFaced ❤ 

Che dire è davvero tanto che vorrei questa palette la trovo stupenda, con tutti i colori che io uso più spesso, ma poi vogliamo parlare del profumo di cioccolato di questi ombretti?!? 🍫 😍 paradisiaca 😍

  • Un profumo che vorresti trovare sotto l’albero?

Il mio profumo che desidero da tantissimo e che secondo me è delizioso è  Black Opium di YSL ❤ 

È  una fragranza che adoro, rispecchia proprio i miei gusti in fatto di profumi ❤ 

  • Una borsa che vorresti sotto l’albero?

 Per rispondere a questa domanda sarò breve e concisa, vi dirò 2 parole che racchiudono tutto quanto ragazze… MICHAEL KORS ❤ 

  • Un accessorio che vorresti sotto l’albero?

Mi piacerebbe moltissimo un bracciale Pandora

lo trovo davvero deliziosi e molto eleganti, poi potendoli personalizzare con i charms si riesce a renderli super personali ❤

A mia volta taggo: 

🎄 Queen B Vip

🎄 Orchidea make up 89

🎄 Love beauty and make up blog

🎄 BacioSulNaso

🎄 Elena Life and Stuff 

Spero che questo tag vi sia piaciuto e sono curiosa di leggere poi le vostre risposte ❤

Vi mando un bacio ❤ a prestissimo ❤

7 thoughts on “🎄 CHRISTMAS make up #tag -Natale 2016- 🎄

Rispondi

