Un amore di orecchini 🎀 di Born Pretty Store 🎀

Ciaooo ragazze ❤ 

Oggi vi parlo di un paio di orecchini che sto adorando  😍 e sono dei deliziosi orecchini a bottoncino con la scritta love e dei piccoli strass❤ che mi ha inviato Born Pretty Store per la nostra bellissima collaborazione ❤

Io fino a qualche tempo fa andavo matta per gli orecchini ne avevo di ogni tipo dai più semplici a quello molto particolari e super colorati, ultimamente non lo stavo usando molto, ma da quando ho ricevuto questi li metto praticamente sempre ❤.

Io li trovo molto versatili e perfetti se volete un accessorio che dia un tocco chic senza dare troppo nell’occhio 😊 .

Li uso molto spesso anche quando ho i capelli raccolti, danno quel punto luce che impreziosisce il tutto .

Come vi dicevo prima, essendo un paio di orecchini molto discreto, va bene con qualsiasi tipo di outfit, dal più sportivo a quello più elegante 😊.

Poi diciamola tutta una romantica come me poteva non scegliere quello con la scritta love?!? Ahahahha eh no direi proprio di no 😁❤ .

Come tutti i prodotti di Born Pretty Store hanno un prezzo decisamente contenuto, ma la qualità è ottima davvero 😍 

Se siete interessate ad un acquisto vi lascio il mio codice sconto ESNW10 , otterrete il 10 % di sconto sul sito www.bornprettystore.com , su tutti i prodotti, le spese di spedizione sono sempre gratuite ❤

Thank you so much Born Pretty Store ❤

Vi mando un bacio grande 😘❤

Rispondi

