Christmas look πŸŽ„πŸŽ make up tutorial πŸŽ„πŸŽ

Ciaooo bellezze ❀

Eccomi qui, come promesso ecco il make up tutorial di un look natalizio, realizzato con tutti i colori che amo già per i trucchi di tutti i giorni, figuriamoci nelle feste 😍.

Si tratta di uno smokey dai toni caldi, con un punto luce oro , un pizzico di verde e  un rossetto che dire bellissimo Γ¨ riduttivo secondo me πŸ’„πŸ˜.

Ed ecco qui il tutorial, passo per passo :

Io di solito non uso i primer per gli occhi, utilizzo la matita Avorio di Neve Cosmetics ben sfumata sull’occhio per evitare che l’ombretto che andrΓ² ad applicare successivamente venga a chiazze,  la fisso poi con un velo di ombretto panna oppure la cipria, come preferite 😊 Γ¨ uno step molto importante secondo me perchΓ© se si lavora con gli ombretti opachi Γ¨ molto facile che rimangano a macchie, con questo metodo no πŸ˜‰. Applico poi nella piega dell’occhio un colore di transizione, io uso sempre Narciso di Nabla, un marroncino caldo chiaro, lo sfumo bene perchΓ© voglio che la sfumatura sia abbastanza ampia.

Poi prendo un colore molto piΓΉ caldo da applicare sempre nella piega ma senza coprire l’ombretto applicato precedentemente, io utilizzo Paprika sempre di Nabla, ha esattamente il nome della spezia da cui prende il nome .

Poi successivamente, per intensificare il trucco uso un mix tra un color rame intenso e un marrone-viola, lo applico sempre nella piega senza andare a coprire la sfumatura precedente. Io uso Ludwig e Mimesis di Nabla.

Riprendo il color rame e lo applico all’ inizio dell’occhio e nella parte finale, lasciando la parte centrale vuota.

Al centro, invece, voglio fare un punto luce bello intenso, applico un ombretto in crema platino molto luminoso (Hyperspace di Nabla) a cui vado ad sovrapporre dei glitter oro, io uso un eyeliner glitter di Debby .

Passaggio immancabile in ogni mio trucco.. l’eyeliner 😍 ahahahaha 😁

Traccia una bella riga intensa, in questa occasione io ne ho usato in penna di Kiko , qui sta un po’ a voi scegliere quello che piΓΉ vi piace 😊.

Passiamo alla rima inferiore, uso il color paprika su tutta la rima, sfumandolo bene, poi applico all’inizio dell’occhio un in rosa antico brillante  (Snowberry di Nabla) , al centro metto un verde intenso con sopra un pizzico di ombretto bianco con i riflessi verdi (Peyote  di Neve Cosmetics), nella parte finale  un po’ di marrone -viola per intensificare lo sguardo.

Matita nera all’interno  dell’occhio e tanto mascara. Il trucco occhi Γ¨ finito 😊.

Sulle labbra ho applicato Arabesque di Nabla, un color berry intenso e molto chic.

Ecco qui il trucco completo πŸ˜‰

Et voilà, questa è la mia proposta per questo Natale, un trucco con i classici trucchi che ricordano le festività ma con un tocco grintoso ed elegante allo stesso tempo, almeno per i miei gusti 😊

Spero che questo make up vi piaccia vi mando un bacio e vi auguro di tutto cuore un felice e sereno Natale a tutte voi β€πŸŽ„πŸŽ

8 pensieri su “Christmas look πŸŽ„πŸŽ make up tutorial πŸŽ„πŸŽ

Lascia un commento