Un cuore di bracciale by Born Pretty Store ❤🎀

Ciaooo bellezze ❤

Nuovo articolo oggi ❤

Vi parlo di un braciletto super carino che ho ricevuto da Born Pretty Store ❤

Si tratta di un bracciale rigido, le due estremità sono fermate da due cuori, uno più piccolo e l’altro più grande pieno di strass ❤

Da un tocco di classe al look, non da particolarmente nell’occhio, secondo me può star bene con ogni abbinamento 😉 .

Io negli accessori adoro i cuoricini, non lo avevate capito vero?? Ahahahhaha😁

Mi piacciono molto i bracciali rigidi, lo trovo più comodi e non si sta con l’ansia di perderlo da un momento all’altro 😁

Visto che ormai il Natale è dietro la porta, come non si può indossare qualcosa di luccicoso, secondo me questo bracciale è perfetto 😍

Io mi sono innamorata dei bijoux Born Pretty Store 😍

Su Born Pretty Store trovate  un sacco di bijoux simili a questo a prezzi contenuti e di ottima qualità,  e soprattutto per ogni gusto e stile ❤

Vi ricordo che con il mio codice ENSW10 sul sito www.bornoretystore.com avrete uno sconto del 10% su tutti i loro prodotti, le spese di spedizione sono sempre gratuite❤

Vi mando un bacio bellezze ❤😘

Rispondi

