TESORI NASCOSTI, la crema per pelli miste di ETHICAL GRACE : la review 😉

Ciaooo bellezze ❤

Eccomi di ritorno dopo le festività, il primo articolo del 2017 lo voglio dedicare ad una crema viso che sto adorando, si chiama TESORI NASCOSTI ed è firmata da ETHICAL GRACE un’azienda nei dintorni di Torino che produce fitocosmetici per la cura ed il trattamento dei vari inestetismi della pelle.

I loro prodotti non congono:

  • Derivati del petrolio,
  • Siliconi,
  • Alcool,
  • PEG e PPG
  • Profumi sintetici
  • Coloranti

Nella loro gamma ci sono prodotti specifici per ogni inestetismo della pelle, devo dire che è da apprezzare anche la cura nello scegliere i nomi dei prodotti e il packaging pratico e funzionale 😊

Ringrazio davvero di cuore ETHICAL GRACE, per avermi dato questa bellissima opportunità di poter provare questo gioiellino di crema come Tesori Nascosti ❤



Questo prodotto è pensato proprio per la pelle mista, avendo un’azione idratante sulle zone più secche come le guance e rinfrescare ed opacizzare le zone più lucide.

All’interno di questa crema troviamo un sacco di ingredienti che sono un vero e proprio toccasana per la pelle mista, come l’acqua di rosmarino che purifica e aiuta a contrastare i segni del tempo e l’olio di nocciola che è astringente e è particolarmente adatto nelle cure dell’acne e anch’esso ottimo ottimo alleato anti età.

Troviamo anche l’olio essenziale di lavanda che funge da tonico, lenisce e aiuta a contrastare l’insorgenza di brufoli.
Questi ingredienti hanno tutti e 3 proprietà astringenti e purificanti ma sono mixati perfettamente ad altri che sono più idratanti come l’olio essenziale di Ylang Ylang e l’estratto di cetriolo, non può mancare anche la Vitamina C che essendo un potente antiossidante contrasta i segni dell’età.

Ora vi parlo della mia esperienza con questa crema 😉

La sto usando da quando l’ho ricevuta costantemente mattina e sera, ormai saranno un paio di mesi, quindi posso parlarvene per bene.

La prima cosa che ho notato è che la pelle risulta subito più morbida e liscia, nonostante sia messa a dura prova dalle temperature molto basse, è sempre bella idratata.

Tesori Nascosti  idrata ma senza appesantire, si asciuga subito e ne beat a davvero pochissima per avere un risultato ottimo 😊 .

Sulla mia zona T ho notato un notevole miglioramento, la lucidità è decisamente attenuata e purificata, le imperfezioni sono diminuite.

Anche i pori si sono ristretti.

Credo di non aver mai avuto una pelle così bella ed idratata, senza quella odiata patina lucida e l’aridità delle zone più secche.

Tesori Nascosti è un gioiellino secondo me, è una delle rare  creme che agisce sul serio sulla pelle mista, che è una delle più problematiche che ci siano e i miglioramenti si notano proprio anche solo dopo qualche giorno.

La sua fragranza ha delle note predominanti di rosmarino, risulta molto fresco e gradevole.

La sua texture è cremosa ma una volta applicata si assorbe molto in fretta, l’unica accortezza è di non abbondare con le quantità 😊.

Per me è promossa a pieni voti, è la migliore crema viso che abbia mai provato.

Ragazze io ve la consiglio se anche voi come me avete una pelle mista e siete alla ricerca di una crema che agisca sul serio su questo inestetismo 😊, è un gioiellino vero e proprio.

Vi lascio l’inci completo.

La confezione contiene 50 ml e l’erogatore è molto pratica evita sprechi di prodotto ed eroga la quantità giusta per l’applicazione.

Vi lascio il sito dell’azienda qui così potete dare un’occhiata alla loro vasta gamma di fitocosmetici www.ethicalgrace.com ❤

Un grazie speciale ancora ad Ethical Grace 😘

A presto ragazze un bacio 😘

10 pensieri su “TESORI NASCOSTI, la crema per pelli miste di ETHICAL GRACE : la review 😉

Lascia un commento