CHEERZ : il miglior modo per rendere le foto ancora più belle 📷❤

Ciao bellezze ❤

Sono stata assente per un mese e mi dispiace molto, ma purtroppo ho passato un momento davvero brutto , però piano piano tornerò presente come prima, promesso!

Oggi ritorno parlandovi di una bellissima collaborazione con CHEERZ , che mi ha omaggiata di un set di calamite personalizzate con le mie foto e quelle della mia micetta Mia.

Sono davvero bellissime  e sono un modo creativo ed originale di stampare le proprie foto e tenerle sempre con sé.

184

CHEERZ è il sito che ti permette in modo semplice, veloce e pratico di personalizzare le tue foto preferite, rendendole ancora più belle e originali, con diverse soluzioni per ogni esigenza a prezzi molto contenuti.

Vi lascio il link diretto per andare andare a curiosare la personalizzazione delle foto in calamite:

https://www.cheerz.com/it/products/magnets 

Il set è composto da 9 magneti personalizzabili e 2 omaggi , arrivano in una deliziosa scatolina e in pochissimi giorni, le spedizioni sono super veloci .183
Ma questo non è l’unico servizio che CHEERZ fornisce anzi, ci sono un sacco di opzioni per personalizzale le proprie foto, le polaroid (che personalmente adoro) , i poster, fotolibri, cornici , album fotografici, calendari, segnalibri e molti altri ancora . Insomma ci sono delle personalizzazioni per ogni gusto, anche per le occasioni speciali, come ad esempio San Valentino .


Potete trovare anche tutto il mondo di CHEERZ anche sulla loro app, disponibile sia per Android che per IPhone, vi offre anche l’opportunità di fare il vostro ordine direttamente da li.

Vi dico già che mi sono innamorata di queste calamite e credo che sicuramente userò ancora CHEERZ per rendere le mie foto ancora più belle e ricercate, ma anche come idea regalo magari per una persona speciale,  non c’è miglior modo per manifestare il proprio affetto di condividere i nostri momenti importaniti tramite delle foto, con CHEERZ lo si può fare con stile.

Io ho un codice sconto tutto per voi, se inserite  ILESAM al momento dell’acquisto otterrete uno sconto di 5 € su un acquisto di minimo 10 € .

Che aspettate passate a dare un’occhiata anche voi nel colorato mondo di www.cheerz.com oppure tramite la loro app CHEERZ- stampa foto mobile .

Ringrazio di cuore il direttore marketing di Cheerz per questa bellissima opportunità.

Vi mando un bacio ragazze e a presto ❤

Rispondi

