P2 linea make up: ecco le mie opinioni ;)

Ciao bellezze ❤

Oggi sono qui per parlarvi dei prodotti di make up che ho ricevuto da P2 , ringrazio la dolce Francesca per la stupenda opportunità .

Ci ho messo un po’ per fare questa review perché ci tenevo a testate per bene tutti i prodotti per poi dirvi con esattezza la mia opinione.080

Partiamo dalla palettina occhi quad Shades of nude (010 Classic Nude), è composta da tutti toni nude e da diversi finish, c’è un classico colore illuminante panna, un marroncino opaco perfetto come colore di transizione, un marrone medio shimmerino ed un marrone scuro satinato .067

Le cialdine sono in polvere, la pigmentazione non è per niente male, sono sfumabili e la durata è molto buona, personalmente a me non sono mai andati nelle piega sia usando una base cremosa (non uso mai un primer occhi vero e proprio), sia da soli.

I colori sono molto burrosi, sfumabili e la resa sull’occio non è per niente male, soprattutto i 2 colori più scuri sono davvero validi.

Se siete alla ricerca di una palette economica e valida dai toni nude ve la consiglio decisamente .

Anche perché la selezione color i vi permette di realizzare sia un trucco soft da giorno giorni che magari uno più deciso per la sera . Promossa! 

Passiamo ad un altro prodotto per gli occhi, l’eyeliner nero in penna, il Luxurious liner pen. 083

Premetto che non amo particolarmente gli eyeliner in penna, sono più pratici si ma quasi tutti sono poco intensi.

Purtroppo anche questo eyeliner non è di un bel nero intenso, rimane piuttosto un grigio scuro. È un peccato perché la punta è estremamente precisa, la riga viene sempre perfetta senza sbavute e cosa molto importante non si rovina usandola, alcuni eyeliner di questo tipo dopo 2 utilizzi hanno già la punta tutta rovinata, questo decisamente no ed è un punto a suo favore.

È un prodotto che non mi sento di bocciare totalmente, però non posso consigliarlo a chi magari si trucca solo con una riga di eyeliner e quindi ha bisogno di un colore bello intenso, ma se dovete usarlo in un trucco tipo uno smokey oppure solo per delineare leggermente la linea cigliare potrebbe andare bene . Io mi trovo benissimo ad usarlo nella rima  inferiore quando devo  dare definizione riesco ad essere molto precisa con questo prodotto.

Ora vi parlo dell’ Eyebrow styling gel,  che purtroppo non ho potuto usare moltissimo perché è troppo scuro per me, io sono biondo cenere scuro e questo prodotto è per le castane scure, tende molto al grigio.però l’ho provato in casa per farvi sapere come si comportava . Allora è un gel colorato, l’applicatore è piccolino e abbastanza pratico, non appesantisce e non secca tantissimo le sopracciglia, le tiene in ordine e le colora abbastanza. 073

Peccato per il colore perché se fosse stato del mio colore sarebbe stato perfetto, per quanto mi riguarda è un buonissimo gel per sopracciglia della fascia low cost . Promosso!

Passiamo alle labbra, mi hanno mandato il  rossetto Full shine (010 say anything) è il rosso per eccellenza stile Marilyn . Il colore è un rosso classico caldo, rimane molto lucido e confortevole sulle labbra . La durata è media, se non si mangia dura sulle 2-3 orette senza sbavare o andare nelle pieghette , almeno per quanto mi riguarda la durata è buona.072

Lo trovo molto adatto per tutti i giorni, sia di giorno che di sera essendo particolarmente confortevole non va a seccare le labbra e da un effetto sano e rimpolpante alle labbra 🙂

È sicuramente un prodotto che posso consigliarvi, bel colore, dura ed economico quindi come potrei non promuoverlo?

Passiamo all’ultimo prodotto della linea di make up, una base illuminante in crema. Praticamente è come se fosse un primer luminoso, che si può usare prima di applicare il fondotinta oppure, come faccio io, mixandolo al fondo . Io lo applico così perché trovo che in questo modo risulti molto meglio sulla mia pelle e illumini di più il mio incarnato, se lo applico prima viene un po’ assorbito da fondotinta. Da luce al viso senza essere troppo appariscente, non contiene glitter o perlescenze da solo quell’effetto satinato al viso che fa risaltare l’incarnato più fresco e meno stanco.070

Anche per questo prodotto ho un’opinione positiva e devo dire che ora se metto il fondo senza questa crema noto subito la differenza, non posso più farne a meno.

Ragazze queste sono le mie opinioni su tutti questi prodotti firmati p2 .

A breve vi farò la recensioni dei prodotti per le unghie.

Questo brand lo potete trovare negli Oviesse, vi lascio il link del loro sito nel caso voleste dare un’occhiata alla loro vasta gamma di make up e prodotti per la nail care

Vi mando un bacio e alla prossima ❤

7 pensieri su “P2 linea make up: ecco le mie opinioni ;)

Rispondi

