Nur besten : la review dei prodotti che ho ricevuto :)

Ciao bellezze ❤
Oggi parliamo di pennelli e del tappetino in silicone (che non so voi ma io trovo un’invenzione super) per lavarli più in fretta e più accuratamente, che ho ricevuto dalla collaborazione col sito Nur Besten .017

I pennelli che ho scelto di provare i simil Real Tecniques per il viso, praticamente è un set di 5 pennelli duofibre sintetiche, ne ho visti un sacco in giro e gho voluto provarli anche io, ero troppo curiosa per non dargli una chance 🙂
Questo set è disponibile in molte varianti di colore, ma io come potevo no prenderli fucsia? 😀018
La prima cosa che si nota di questi pennelli è la morbidezza, sono proprio piacevoli da usare sul viso, anche dopo i frequenti lavaggi non perdono questa caratteristica 🙂
Io li uso abitualmente da qualche mese, li prediligo per la stesura dei prodotti in polvere, per quelli in crema uso gli oval  brush .
la qualità è davvero buona, non perdono setole al momento del lavaggio, applicano bene i prodotti e sono anche ottimi quando si tratta di sfumare il blush o la terra.
Il pennello che ha le setole meno folte lo uso anche per applicare il fondotinta liquido, mi trovo abbastanza bene, però solo se uso prodotti non troppo coprenti sennò c’è un alto rischio che possano rimanere delle striature delle setole.
Le mie impressioni sono decisamente positive, sono davvero dei buoni pennelli che svolgono bene il loro dovere ad un prezzo molto contenuto,  promossi!
Mi sento di consigliarveli, visto la validità e il basso costo, poi noi beauty addict siamo sempre alla ricerca di pennelli per il make up e se si può risparmiare senza rinunciare alla qualità..perchè no? 😉
Un altro prodotto che mi ha colpito positivamente sembra firmato Nurbesten è il tappetino in silicone che si utilizza per lavare i pennelli, ormai stanno spopolando 🙂019
Per me è diventato un must have, è troppo comodo e fa risparmiare un sacco di tempo .
Dal primo utilizzo non se ne può fare a meno, i pennelli risultano più puliti e il tempo del lavaggio è decisamente dimezzato e con minor spreco di acqua e di sapone rispetto al metodo classico di lavaggio.
Non rovina assolutamente i pennelli, non fa perdere le setole, anzi sembrano più morbidi e come vi ho detto prima il lavaggio è più accurato.
Nel tappetino ci sono varie sezioni, quelle più grandi sono apposite per i pennelli da viso, invece quelle più piccole e fitte sono più adatte ai pennelli occhi e labbra.
la presenza di piccole  ventose nella parte posteriore, che consentono un utilizzo più pratico, potendolo applicare direttamente nel lavandino.
Come posso non promuoverlo? E’ un ottimo prodotto, fa benissimo il suo lavoro e costa anche pochissimo . Se ancora non lo avete provato mi sento davvero di consigliarvelo 🙂
Sia i pennelli che il tappetino per il loro lavaggio sono promossi a pieni voti, se vi va di dare un’occhiata al sito da cui mi sono arrivati vi lascio QUI il link, ci sono un sacco di prodotti di varie categorie a prezzi davvero contenuti.
Vi lascio anche il mio codice sconto : ISD10 che vi permette di avere uno sconto del 10 % ( non vale per prodotti scontati) , le spese di spedizione sono sempre gratuite .
Tra qualche giorno sarà online anche la seconda review degli altri prodotti che ho ricevuto 😉
Vi mando un bacio e a presto 🙂
4 thoughts on “Nur besten : la review dei prodotti che ho ricevuto :)

Rispondi

