Vivid Bright NYX : review, applicazione e swatches :)

Ciao bellezze

Oggi vi parlo di un prodotto che ho desiderato già da quando ho visto le prime anteprime in giro per il web, poi essendo una amante degli eyeliner non avrei potuto mai lasciarmeli scappare, sono i Vivid Bright di NYX .

I Vivid Bright sono i nuovi eyeliner arrivati in casa Nyx, sono disponibili in 9 colorazioni totalmente matt e dal finish super opaco.022

Ho avuto la stupenda opportunità di provarne uno grazie alla collaborazione con il sito My Beautik , che ringrazio infinitamente, avevo scelto il colore che più mi avevo colpito ed era il rosso, ho sempre voluto un eyeliner rosso (FIRE) e finalmente l’ho trovato .

Ho scelto poi di acquistarne altri 3 dopo aver provato questo, sempre da My beautik (è il rivenditore ufficiale in Italia di Nyx per quanto riguarda l’e-commerce), essendomi trovata benissimo sia con l’eyeliner e sia con il sito, sono super veloci e professionali.021

Le altre 3 tonlità che ho scelto sono :

HALO : il giallo  ENVY : il verde più scuro dei 2 usciti   PETAL: il rosa pastello

Gli altri colori della linea sono:

DELIGHT: arancione   BLOSSOM: lilla pastello  ESCAPE: verde acido  SAPPHIRE: blu elettrico   VIOLET: viola

I colori sono senza dubbio stupendi tutti quanti, un po’ pazzi come piacciono a me e perfetti per dare un tocco particolare anche al look più naturale, io li uso anche per impreziosire il trucco magari con qualche pois oppure per realizzare una seconda linea di eyeliner sopra a quella nera per rendere il tutto più ricercato.

Fosse stato per me li avrei presi tutti quanti, NYX è uno dei pochi brand che osa con i colori e sa unire l’originalità alla qualità, almeno per tutto ciò che ho provato di questo marchio ho avuto solo impressioni positive.

Anche perchè io era tantissimo che cercavo degli eyeliner come i Vivid Bright, ma nella fascia economica non si trovava nulla del genere, infatti appena ho visto che sarebbero usciti avevo gli occhi a cuoricino ero felicissima.

Allora ragazze dopo avervi detto in tutti i modi che amo gli eyeliner colorati 😀 passo a dirvi le mie impressioni.

Adoro l’applicatore, è a pennellino e super priciso, rimane bello compatto e rende la stesura del prodotto precisa e facile, punto super a favore!028

La texture è strana, nel senso che risulta liquida ma una volta applicata rimane piuttosto secca, infatti FIRE e PETAL per essere super omogenei  hanno bisogno di 2 passate, invece HALO e ENVY sono meno secchi e anche solo con una passata sono perfetti.

Scrivono bene anche sugli ombretti in polvere, l’unica raccomandazione è di non esagerare con la quantità, perchè essendo una formula piuttosto secchina più strati si fanno più asciugandosi tendono a fare le crepette.  Però se state attente a non abbondare non avrete di questi problemi, almeno ragazze a me non hanno mai dato questo tipo di problema, ma ho sentito ragazze che non possono applicarli proprio perchè si crepano. Soprattutto fate attenzione se partite da una palpebra secca, magari in quel caso non ve li consiglierei molto.

Quando si asciugano un pochino tendono a dare l’effetto secco essendo molto opachi ma sull’occhio non si vede, vedrete nei close up che vi posto 😉 negli swatches si nota molto di più questo effetto.

Però se avete una palpebra normale o comunque senza troppi problemi di secchezza mi sento di consigliarveli, anche per il via del loro prezzo contenuto.

Se come me siete amanti dei colori e cercate un prodotto che vi possa aiutare a fare dei trucchi particolari, senza spendere tantissimo ma che sia anche performante, questi eyeliner possono fare per voi.

Vi metto qualche foto dei miei trucchi così li vedete all’opera;) (sul mio prodfilo Instagram ne potete vedere anche altri ilenia89s ).

Ecco alcuni close up:

019

Ecco alcuni trucchi completi :020.jpg

Se come purtroppo non avete uno store di NYX nelle vicinanze, (e mentre aspettiamo con ansia l’apertura del loro store online) potete trovare molti dei prodotti NYX su My Beautik (vi ho meso il link diretto alla sezione dedicata a NYX) .

Il costo di questi eyeliner è 5 euro e 50 , per 2 ml di prodotto .

Fatemi sapere se li avete provati 🙂

Vi mando un bacio e alla prossima .

 

 

 

2 pensieri su “Vivid Bright NYX : review, applicazione e swatches :)

Rispondi

