Sparkle drugs: Toxic by Mulac Cosmetics

Ciao bellezze

Prima di tutto buon 8 marzo a tutte voi!!

Non vedevo l’ora di scrivervi questo articolo, ero in trepidante attesa di questa novità in casa Mulac Cosmetics , infatti lunedì 6 marzo alle 14 in punto mi sono fiondata sul sito per acquistare uno dei 2 gioellini usciti nella collezione Sparkle Drugs .123

Sparkle Drugs è una collezione dedicata unicamente ai glitter (che come sapete io non amo per niente 😀 ahahaah vivrei di glitter  ) e si compone di 2 palette :

TOXIC :128 la palette dai toni caldi che contiene COCKTAIL : un oro platino , OVERDOSE: un color bronzo, FATAL ROSE: un rosa tendente al rosso . (vi lascio QUI il link diretto al sito)

ANTIDOTE:124 la palette dai toni freddi che contiene : CRYSTAL : un bianco riflessato di lilla con cangianze azzurre, ABUSE: un glitter argento , CPH4 : un celeste bellissimo. (vi lascio QUI il link diretto al sito )

In tutte e due le palette è presente ELISIR, la base fissativa completamente naturale che evita che ci sia il classico fall out che provoca di solito l’applicazione dei glitter e che li rende resistenti all’acqua.

Sinceramente vi dico che le avrei prese entrambe, ma per il momento ho scelto Toxic, che contiene i classici colori che uso di più, sapete che amo i colori caldi sugli occhi .129

Credo che però Antidote sarà presto mia, non posso resistere alla bellezza di queste palette.

Il mio ordine è arrivato oggi , giustamente l’ho già provata non ho saputo resistere e vi posso solo dire una primissima impressione, la review arriverà più avanti, secondo me sono una meraviglia, scrivono benissimo la base funziona eccome, ho notato solo cose positive comunque vi farò sapere.

il costo di queste palette sarebbe di 17 e 90, ma ora sono in offerta lancio a 16,11 , contengono 1,5 g di prodotto per ogni cialdina.

Vi ho fatto gli swatches con la luce naturale (ho usato Elisir la base fissativa contenuta nella palette) e vi farò anche dei trucchi, così li vedrete in azione, stasera pubblicherò anche un make up look su Instagram usando Cocktail e Overdose se vi va di dare un,occhiata lo trovate su ilenia89s .126

Questo è il primo prodotto che acquisto da Mulac, anche se è da moltissimo che volevo provare i loro prodotti soprattutto le tinte labbra e i rossetti che sono tutti fantastici e con dei colori molto ricercati e bellissimi. Mi sono trovata davvero bene, lunedì pomeriggio ho acquistato dal sito e stamattina la palette era tra le mie manine, sono velocissimi.

Mi sono davvero innamorata di questo prodotto, credo che me la vedrete usare praticamente sempre ;D Vi avviso 😀

Fatemi sapere se anche voi siete rimasti incantati da questa collezione, se preferite Antidote o Toxic oppure entrambe 😀

Vi mando un bacio e spero che questo articolo possa piacervi, ho fatto in frettissima a scriverlo perchè ci tenevo a farvi sapere le prime impressioni in prima che potevo .

A presto ragazze :*

 

8 pensieri su “Sparkle drugs: Toxic by Mulac Cosmetics

  1. unarcencieldecolouretdevie ha detto:

    Grazie per esserti iscritta al mio blog! Trovo queste palette un qualcosa di davvero innovativo sul mercato cosmetico; non ho visto nulla di simile di competitivo in quanto a scrivenza, in genere gli ombretti di questo genere sono wow nella cialda e poi applicati sugli occhi perdono un sacco invece questi a quanto pare sono davvero stupendi!

    Liked by 1 persona

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Ciao bella ❤ ma di che grazie a te 😘 hai un bel blog ❤ hai ragione in Italia non abbiamo nessuno che ha proposto qualcosa di simile, hanno osato ed hanno fatto bene finalmente 😍 sono stupendi , ormai li ho utilizzati tutti e 6 e devo dire che sono pazzeschi, scrivenza e durata assurda , anche l’elisir è eccezionale 😍

      Liked by 1 persona

Rispondi

