Royal body scrub Naturelle Cosmetics: la review :)

Ciao bellezze ❤
Oggi nuova review sullo scrub per il corpo a base di caffè  che mi ha inviato Naturelle Cosmetics .039
Naturelle Cosmetics è un’azienda a conduzione familiare inglese che produce solamente cosmetici completamente naturali, certificati e vegani. I loro prodotti sono ideali anche peri i vegetariani, è un brand cruelty free e vende in tutto il mondo.
 Sto provando da un bel po’questo scrub e ora posso dirvi la mia opinione 🙂

Il mio è aromatizzato alla lavanda e menta, il profumo è bello intenso ma molto gradevole.
Questo scrub, come tutti prodotti Naturelle, è totalmente naturale e con ingredienti di origine biologica.
Si presenta quasi come se fosse un caffè vero e proprio ma ha una grana leggermente più grossa rispetto alla polvere di caffè classica, anche perché in questo modo il potere scrubbante è maggiore .
Io lo uso abitualmente una volta a settimana e per me è come se fosse unaa coccola, perché dopo l’utilizzo di questo scrub  la pelle rimane super morbida e compatta, l’effetto è duraturo non svanisce poco dopo ma la pelle rimane morbida e liscia per almeno un paio di giorni dopo averlo utilizzato, almeno nel mio caso trovo che l’effetto persista.
E’ il primo scrub che provo che, nonostante abbia un potere scrubbante elevato, lascia la pelle molto liscia, si sente subito l’applicazione.
Secondo me è un ottimo prodotto, totalmete naturale che per me è diventato un must have, non posso farne a meno 🙂 Vi lascio anche la foto con l’inci così vedete cosa contiene .unnamed (1)
Sicuramente sarà un prodotto che acquisterò una volta terminato, ormai è il mio fedele alleato per la mia body care.
Io lo uso in combo con il loro latte corpo all’olio d’argan, sono due prodotti che sono una coccola per il corpo, quando li uso insieme la mia pelle ringrazia e rimane liscia ed idratata.
Ho avuta la fortuna di provare qualche prodotto di questa azienda e ne sono sempre rimasta entusiasta, anche questo scrub secondo me è top.
Mi sento di consigliarvelo, ne ho provati tanti e devo dire che questo è decisamente il migliore, va bene per tutti i tipi di pelle, perchè non va a seccare anzi.
Se avete la pelle secca vi raccomando solo di non usarlo più volte a settimana, una sarà perfetta.
Ringrazio di cuore l’azienda per queste bellissime opportunità che mi ha dato, di poter provare i loro splendidi prodotti naturali e super validi, grazie davvero a Naturelle Cosmetics.
Vi lascio il link del loro sito così potete dare un’occhiata alla loro vasta gamma di prodotti, ce ne sono per tutte le esigenze 🙂 http://www.naturellecosmetic.com
Vi mando un bacio e ci sentiamo presto 🙂
2 thoughts on “Royal body scrub Naturelle Cosmetics: la review :)

Rispondi

