Sparkle Drugs : Antidote by Mulac Cosmetics

Ciao bellezze ❤
Chi mi segue su Instagram (ilenia89s ) sa che ho fatto una piccola pazzia, ho voluto prendere anche la seconda palette della collezione Sparkle Drugs  di Mulac Cosmetics , Antidote .074

Antidote è la palette che contiene 3 cialdine di glitter sui toni freddi :
CRYSTAL : bianco super riflessato con cangianze quasi multicolor, è l’unico glitter della collezione che rimane quasi sheer.
ABUSE: è un argento ma bello intenso, sembra che contenga all’interno un pigmento più scuro e uno più chiaro, è il classico argento.
CPH4 : è un celeste con una punta di verde all’interno.077
Non vi nascondo che il colore che mi incuriosisce di più è Crystal, non vedo l’ora di vedere come sta sugli occhi, anche se purtroppo è quello più difficile da far risaltare in foto, la fotocamera non riesce a catturare tutti gli splendidi riflessi di questo glitter .
Come sapete, ho anche acquistato Toxic ( vi lascio QUI il link all’aricolo in cui ve ne parlo ), ed ho notato una cosa, Cph4 e Abuse sono leggermente più pieni, scrivono benissimo dalla prima passata, invece i 3 glitter della Toxic sono scriventi si, ma per avere un risultato pieno occorrono un paio di passate.
(Dallo swatch non si noterà molto perchè ho messo pochissimo prodotto, giusto per farvi vedere bene i colori 😉 ma applicati sull’occhio si nota  )073
Anche nella palette Antidote trovare Elisir, la base fissante completamente naturale.
Vogli o spendere 2 parole su questo prodotti, visto che è più di una settimana che lo sto usando praticamente tutti i giorni, allora è una formula piuttosto densa e secca che va scaldata bene prima di applicarla, però una volta stesa sulla palpebra fa davvero durare i glitter  tutta la giornata, senza creare fall out e rende i glitter super omogenei senza buchetti.
Davvero un ottima base fissante .
L’ho ricevuta ieri, ho fatto l’ordine lunedì sera approfittando dell’ultimo giorno di promo e sono stati davvero velocissimi, non ci hanno messo nemmeno 2 giorni .
Non l’ho ancora provata, però ho fatto per voi gli swatches, perdonate la luce ma non sono riuscita a farli durante il giorno, sono comunque molto veritieri.
Sono davvero felice che per la prima volta un brand tutto italiano come Mulac abbia osato a proporre una intera collezione di solo glitter, tutte le amanti del make up saranno d’accordo con me, non ci sono brand italiani oltre a Mulac, almeno per ora, che abbiano proposto de glitter, soprattutto pressati .
Presto vi farò le reviews delle palette, Toxic la.sto provando da un po’ ma aspetto di farmi un’idea anche di Antidote così ve ne parlerò in uno stesso articolo.
Purtroppo la primo per il lancio è terminata lunedì notte, ora il prezzo è di 17.90 cad, le cialdine contengono 1.5 g di prodotti, sia i glitter che la base fissante.
Fatemi sapere le vostre impressioni oppure se siete tentate ad acquistarle, o se magari l’avete già acquistate.
Vi mando un bacio alla prossima 🙂
12 pensieri su “Sparkle Drugs : Antidote by Mulac Cosmetics

  1. allegriadellamente ha detto:

    Articolo super interessante! Mi hai convinta.. appena ho tempo farò il mio primo ordine, è un prodotto che non ho mai provato ma seguo la pagina praticamente ovunque 😂 tu che palette mi consigli di più? La mia pelle è abbastanza chiara soprattutto in questa stagione e i miei capelli sono scuri.. mi piacciono tantissimo i glitter ma sono terrorizzata dall’idea di applicarli nel modo sbagliato.. grazie ancora per aver recensito questo prodotto!

    Liked by 1 persona

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Ciao bella ❤ ti ringrazio del complimento sono contenta che ti sia piaciuto il mio articolo 😊 allora diciamo che sono valide entrambe a mio parere, dipende dai tuoi gusti cara 😊 Toxic ha dei toni che forse si usano più spesso, ma Antidote ha crystal che secondo me potrebbe essere perfetto per te 😊 fidati questi sono semplicissimi da applicare ❤ fammi poi sapere quale prendi e come ti trovi un bacio 😙😙

      Liked by 1 persona

    • sweetmakeup89 ha detto:

      Io anche cara quando ho dovuto scegliere a istinto sono andata su toxic 😍 sono toni che uso moltissimo però ti dirò anche la palettina con i toni freddi la sto usando abbastanza crystal è davvero stupendo 😍

      Mi piace

Rispondi

