Come farei senza?! make up edition

Ciao bellezze ❤
Ho pensato di introdurre nel blog una nuova rubrica molto simile alle scoperte del periodo, in cui vi parlerò dei nuovi prodotti che ho scoperto e a cui non saprei rinunciare. Quella di oggi è la versione make up .088

Partiamo dalla scoperta più recente che è la matita per sopracciglia che ho ricevuto da Zuii Organic , questa azienda è australiana e produce cosmetici a base di fiori e completamente naturali, presto ve ne parlerò qui sul blog e vi recensirò sia questa matita che tutto il resto che ho ricevuto 🙂091
La forma della mina di questa matita è diversa dal solito, è rettangolare,  che ammetto subito non mi convinceva, ma poi provandola mi ha colpito molto . Risulta molto precisa, la texture è della consistenza giusta e dura anche molto nonostante sia completamente naturale. Trovo che molto più performante anche rispetto a tante che non sono naturali. . Io ragazze non ho molti problemi di sopracciglia  (almeno una gioia 😀 ) , la uso per riempire i vari buchetti ed allungare leggermente la codina , il colore è perfetto per me non si vede alcuni stacco .
Le riempie bene e da un effetto molto naturale, per nulla ceroso .
La sto provando da meno di 2 settimane ma me ne sono innamorata completamente.
Il secondo prodotto è la palette I’m in limited edition di Glossip Milano , si tratta di una delle 2 palette uscite nella collezione natalizia, la rock nude.092
Contiene 10 ombretti in polvere dai diversi finish, sono tutti toni nude .
Le cialdine sono super burrose , molto pigmentate e sfumabilissimi. Scrivono subito dalla prima passata, durano tutto il giorno e sono dei colori che sono perfetti per ogni tipo di trucco, sia quelli più soft che quelli più intensi e decisi.
La sto usando molto ed è diventata la mia palette nude preferita.
Ho avuto la possibilità di provarla grazie al concorso indetto da Glossip che ringrazio ancora di cuore .
Un altro prodotto che sto usando sempre in ogni trucco (non si tratta proprio di make up ma di un accessorio) è il pennello da sfumatura Technic Cosmetics . 089Io ho sempre avuto un rapporto conflittuale con i pennelli da , perché se erano morbidi erano troppo grandi per il mio occhio oppure se la misura era giusta pungevano da morire -_- . Ecco qualche settimana fa ho trovato il pennello da sfumatura perfetto per me , della misura giusta e morbidissimo. Preleva bene il prodotto, sfuma uniformemente l’ombretto e non essendo particolarmente grande è piuttosto fitto aiuta a dare la forma che si vuole al trucco senza che sia il pennello a decidere per noi 😀
L’ho anche già lavato molte volte e rimane morbido e compatto, non perde assolutamente setole.
L’ultimo prodotto di cui voglio parlarvi è un eyeliner di Nabla , il Dazzel liner Klimt ,  uscito nella collezione Goldust .090
Ragazze la bellezza di questo eyeliner non si può spiegare a parole, è una meraviglia un piccolo gioiellino duochrome. La base è un oro caldo con riflessi rossi, rimane super metallizzato e fa proprio un effetto stupendo super brillante . Incornicia lo sguardo dando quel tocco ricercato .
Il finire di questo eyeliner è spettacolare, nonostante si asciughi totalmente è talmente brillante che sembra  bagnato, sembra oro colato .
Dura tantissimo, ha un applicatore a pennellino che lo rende molto preciso, è perfetto anche per fare delle piccole decorazioni al make up. Forse è l’eyeliner più bello che abbia mai provato, peccato che sia una limited edition , ma spero fortemente che venga inserito nella linea permanente, è troppo bello per non essere più prodotto.
Questi sono i prodotti che più mi hanno compito in questi primi mesi del 2017, quali sono i vostri?
Pensavo a farvi la versione beauty di questo articolo se a voi può interessare, fatemi sapere se vi va.
Vi mando un bacio alla prossima bellezze 🙂
2 pensieri su “Come farei senza?! make up edition

Rispondi

