Maschera viso purificante argilla pura L’Orèal : la review

Ciao bellezze

Nuova review, oggi vi parlo di una delle nuove maschere viso all’argila della L’Orèal, ne sono uscite 3 varianti :

l'oreal maschere argilla pura

  • Purificante (verde)
  • Esfoliante (rossiccia)
  • Detox (nera)

Io ho avuto la bellissima opportunità di provarne una grazie alla collaborazione con My Beautik , che non finirò mai di ringraziare per aver creduto in me ed avermi dato questa stupenda occasione.

Ho scelto di provare la maschera purificante, avendo la pelle mista, ho sempre bisogno di avere una maschera che mi aiuti a pulire in profondità la pelle.wp-image-239917186jpg.jpg

Queste maschere possono essere anche applicate solo in alcune zone, magari usando la maschera più appropriata in una particolare zona del viso.

Vi faccio un esempio, per il mio tipo di pelle potrei usare la purificante nella zona T e magari la esfoliante sulle guance 🙂

Io infatti questa maschera non la uso sempre su tutto il viso, ma delle volte la uso solo nelle zone in cui ho necessità, completa la faccio magari una volta a settimana .

La sto provando da un bel po’ e vi devo dire che mi ha colpito, nonostante sia una maschera che è composta da 3 tipi diverse di argilla non secca la pelle, anzi appena sciacquate il viso avete unna sensazione di pelle pulita e morbida, l’unica cosa che mi sento di raccomandare è di non usarla troppo volte alla settimana, secondo me un paio sono più che sufficiente, almeno per una pelle mista come la mia.

La pelle risulta pulita e asciutta, su di me ha anche l’effetto di regolarizzare la produzione di sebo, dopo l’applicazione noto che si attenua molto la lucidità nella zona T.

Bisogna applicarla su pelle pulita e tenerla in posa dai 5 ai 10 minuti .

Se devo essere sincera ragazze questa maschera la trovo veramente valida, anche perchè non è mai semplice trovare una maschera all’argilla che non vada a seccare la pelle.

336

Vi lascio la foto dell’inci per chi fosse interessata 🙂

Sicuramente è un prodotto che comprerei, sarei curiosa anche di provare le altre 2, ho sentito parlare benissimo della Detox, appena avrò l’occasione di poterla provare vi farò sapere come mi troverò.

La maschera viso purificante all’argilla pura L’Orèal è …. PROMOSSA!

Se avete una pelle mista o grassa e state cercando una buona maschera che faccia il suo dovere senza spendere un capitale fa sicuramente al caso vostro.

Nella confezione c’è un quantitativo di prodotto per 10 applicazioni complete, il costo è di 10 euro.

Una cosa che non vi ho ancora detto è che ha un profumo molto gradevole 🙂

Vi lascio qui il link diretto a  My Beautik , così potete dare un’occhiata se vi va 🙂

Ragazze vi mando un bacio e alla prossima 🙂

9 thoughts on “Maschera viso purificante argilla pura L’Orèal : la review

Rispondi

