Lip Lingerie NYX Cosmetics: la review

Ciao bellezze

Eccomi qui a parlarvi di un prodotto di cui stiamo sentendo parlare tantissimo, tante le amano alla follia e altre insomma, sono le Lip Lingerie di NYX Cosmetics.337

Sono dei rossetti liquidi dal finish totalmente opaco e matte, la particolarità di questo prodotto è che sono sono di tonalità nude, ma tutte con un tocco particolare e mai banale, almeno per quanto mi riguarda, non si trovano facilmente le tonalità che vengono proposte in questa gamma, da pochissimo sono usciti altri colori bellissimi.338

Io ne ho 2, totalmente diverse fra loro, una è Embellishment : la tonalità forse più nota delle Lip Lingerie, un colore molto particolare a base fredda, la tonalità è un misto tra malva, marrone e rosa ma con un tocco di viola e grigio , l’altra è Exotic: il totale opposto dell’altra, un tono caldo molto più portabile, è una base rosa con del marrone caldo all’interno.

Embellishment ho avuto la possibilità di provarla grazie alla collaborazione con My Beautyk , come vi dicevo prima questa lip tint è molto particolare, non è adatta ad ogni carnagione secondo me, perchè tende molto a spegnere.340 Su di me esce molto la componente viola, su tante ragazze ho visto che invece prende molto più sul grigio, ovviamente il nostro colore di  base di labbra incide tantissimo.345

Exotic invece l’ho acquistata io (sempre da My Beautyk) , perchè era un colore che mi aveva colpito subito, lo vedo come un colore passpartout, adatto praticamente a tutte e che sta bene con ogni tipo di trucco.339 Su di me questa tinta labbra prende un tono molto caldo, però mi piace molto, la sto usando moltissimo, anche per fare delle labbra gradient con un rossetto più chiaro al centro, fa un effetto bellissimo, le labbra sembra subito più grandi 😉346

Le sto usando da un po’, me le vedete spesso nelle foto sul mio profilo Instagram ilenia89s , ora vi posso dire per bene cosa ne penso.

Sono rossetti liquidi ad effetto opaco, si asciugano molto in fretta, fissandosi perfettamente sulle labbra. Essendo matte ovviamente tendono a seccare le labbra, su di me è assolutamente sopportabile, però le uso sempre solo dopo averle idratate per bene altrimenti una volta asciutta non si sopporterebbe molto.

Altre ragazze invece proprio non le sopportano, ovviamente è sempre un fattore soggettivo.

Il colore è pieno dalla prima passata, non rimangono a chiazze e durano moltissimo, non si sgretolano, l’unica accortezza e non mangiare cose molto oleose altrimenti tendono a sciogliersi.

L’unica cosa che ho notato è che dopo un po’ che sono aperte tendono a addensarsi , ma nulla di troppo fastidioso, basta solo prelevare poco prodotto alla volta e la stesura riesce bene ugualmente.

L’applicatore è piuttosto grande, un po’ a “paletta” passate il termine anche se non è super professionale 😀 , è lungo piatto e arrotondato alla fine, io prediligo gli applicatori più appuntiti perchè riesco a ridisegnare meglio i contorni del labbro superiore, con questi delle Lingerie non è che mi trovo male ma devo fare molta più attenzione nell’applicazione.

Io rientro decisamente nel gruppo delle  persone a cui le Lip Lingerie piacciono, non mai trovato grosse problematiche anzi le uso molto spesso, sono sicuramente dei rossetti che sceglierei quando ho bisogno di qualcosa che duri.

Per me sono … PROMOSSE!

Se dovessi consigliarvene una, sarebbe decisamente Exotic, è molto più portabile e sta bene un po’ a tutte, Embellishment è un colore molto particolare.

Le potete trovare sia negli store NYX, ma se come me non ne avete uno vicino casa, potete andare su My Beautyk , li troverete praticamente tutti i prodotti NYX, è lo store online rivenditore ufficiale per quanto riguarda l’Italia.

Fatemi sapere se anche voi avete provato le Lip Lingerie, e come vi siete trovate 🙂

Vi mando un bacio e alla prossima.

 

 

 

9 pensieri su “Lip Lingerie NYX Cosmetics: la review

  1. unarcencieldecolouretdevie ha detto:

    Non avendo un negozio NYX a portata di mano non ho ancora potuto provare questi prodotti ma farò sicuramente un ordine se ne sente talmente parlare bene che non si può non provarle !

    Piace a 1 persona

Lascia un commento