Less is better : nuova collezione Kiko Milano (swatches e prime impressioni sulla palette)

Ciao bellezze 🙂

Ho cercato di fare il prima possibile per scrivervi questo articolo, visto he voglio farvi vedere e dirvi le mie primissime impressioni sulla palette in edizioni limitata di Kiko Milano, quella uscita con la nuovissima collezione Less Is Better 🙂069

Questo prodotto sta andando letteralmente a ruba, è una palette che composta da 9 ombretti tutti sui toni nude, 6 sono opachi (prima e terza fila ) e tre sono shimmer (fila centrale) .

L’ho ricevuta ieri, ho avuto giusto il tempo di swatcharla però devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita, nonostante il prezzo non elevato (11, 95 euro) gli ombretti sono davvero setosi quasi cremosi e belli scriventi, forse però i colori più scuri sono più performanti, ovviamente vi posso dire solamente come si comportano negli swatches, sugli occhi vi farò sapere prestissimo.

I toni nude sono quelli che tutti noi usiamo, anche perchè sono perfetti per dare dimensione allo sguardo oppure per fare un trucco completo, con queste tonalità si può realizzare ogni tipo di trucco dai più naturali a quelli più intensi, la trovo abbastanza completa come palette .

Ora vi faccio vedere tutti gli swatches :

Questa è la prima fila di ombretti, i 3 opachi chiari: un panna, uno leggermente rosato e uno leggermente tendente all’arancio.

080

Ecco gli swatches della seconda fila di ombretti :

Questi 3 sono tutti shimmer, uno champagne, un bronzo e un color rame.

081

Ecco gli ombretti che compongono la terza fila completamente opaca:

un marrone rosato, un marrone medio con sottotono caldo ed un marrone scuro

082

Come vi dicevo prima gli ombretti sono talmente setosi che sembrano in crema, questa caratteristica mi fa pensare ad una buonissima sfumabilità.

Come potete vedere dagli swatches i colori sono molto belli e scriventi, i colori più chiari giustamente dallo swatch non rendono moltissimo, ma sono sicura che sull’occhio e magari con una base cremosa risulteranno decisamente più intensi.

Secondo me per il prezzo che ha è davvero una buona palettina, ha una buona selezione colori che la rende abbastanza completa e versatile.

Io sono sempre alla ricerca di palette di questo tipo, uso un sacco i toni neutri soprattutto per la piega dell’occhio, per dare dimensione, e non riesco mai a trovare degli opachi che scrivano e siano intensi come vorrei, almeno nella fascia economica.

Devo dire che gli ombretti opachi di Kiko a me piacciono moltissimo, hanno un prezzo buono e sono validi 🙂 sia quelli nelle palettine, come in questa della collezione Less is better, sia quelli nelle cialdine singole.

Alla domanda : “consiglieresti questa palette?” io risponderei decisamente di si, se siete amanti del trucco nude fa decisamente per voi , almeno come prime impressioni, vi farò sapere appena la userò per i make up 😉

Ho voluto farvi subito questo articolo visto che è in edizione limitata almeno la vedete per bene e potete farvi un’idea se può far per voi o meno 🙂

Il prezzo di questa palette è 11,95, le cialdine all’interno sono 9 per 9 grammi di prodotto.

Io ho acquistato online dal sito http://www.kikocosmetics.com , sono sempre super veloci 🙂

Volevo anche fare una piccola parentesi per il resto della collezione, anche se per ora ho acquistato solo la palette.less is better

Less is better è una delle 7 collezioni che usciranno quest’anno per i 20 anni di Kiko Milano, si compone di tutti prodotti che esaltano i toni neutri.less is better2

Ci sono 2 illuminanti viso, uno più champagne e l’altro decisamente più caldo sui toni dorati.

Troviamo anche 4 rossetti liquidi dal finish matte : la 01 molto chiara, quasi ad effetto correttore, la 02 un marroncino rosato, la 03 la più rosata della collezione e la 04 è un marrone caldo medio.

Sono usciti anche 3 ombretti in stick, simili a quelli che sono presenti nella collezione permanente, lo 01 un panna perlato, lo 02 rosa perlato e lo 03 un bronzo perlato.

Sono presenti anche 2 blush in crema, uno più rosato e uno più sui toni del malva.

Troviamo anche 2 prodotti che non fanno parte della sezione make up, una spugnetta per la detersione del viso e una pochettina.

Che ne pensate di questa collezione? Vi piace? Avete acquistato qualcosa?

Vi mando un bacio e spero che questo articolo vi sia piaciuto o i possa esseere stato utile 🙂

 

Annunci

9 pensieri su “Less is better : nuova collezione Kiko Milano (swatches e prime impressioni sulla palette)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...