Sorpresa da Essence Cosmetics : unboxing

Ciao bellezze,

Oggi voglio condividere con voi la mia felicità, stamattina è passato il corriere e mi ha consegnato un pacco totalmente inaspettato da parte di Essence Cosmetics.

Io sono rimasta a bocca.. e chi se l’aspettava??

Ringrazio di cuore Rossella dell’ufficio stampa Villani ed Essence Cosmetics per questo bellissimo regalo che mi riempie di gioia.

Appena ho visto questa busta firmata Essence mi sono commossa, mi ha reso super felice, sapere che un’azienda di questo calibro possa aver scelto me per provare dei loro prodotti .

Inutile dirvi che ero curiosissima di vedere che cosa c’era nel paccheto, ho resistito per fare l’unboxing qui insieme a voi, siete curiose anche voi?

132

ET VOILA’ ! Ecco qui tutti i prodottini che ho ricevuto, tranne la palettina Greys che avevo provato ma non per molto perchè l’avevo fatta cadere e rotta in mille pezzi 😦 , per il resto sono tutte novità, sono curiosissima di provare tutto 🙂

131

Sicuramente uno dei prodotti che attira di più la mia attenzione attenzione è il fondotinta, anche Clio aveva speso parole molto positive per questo prodotto.

Una cosa che ho notato con molto piacere è stata quella di mandare i prodotti in combo, nel senso che ho ricevuto il fondo n 01 e il correttore n 01 , così posso usarli tranquillamente, anche perchè essendo la variante più chiara sono perfetti per la mia carnagione 🙂

Il fondotinta liquido e uno dei 2 correttori fanno parte della line Pure nude, l’altro correttore duo invece è il Camouflage cream concealer.

Il Camouflage dovrebbe essere un po’ più secco e perfetto per le imperfezioni, almeno dalle review che ho visto in giro per il web.

127Passiamo ai prodotti per gli occhi, ci sono le 2 palette All About Greys e Roses, credo che tutte le conosciate, una dai toni più freddi ma con dei toni di grigio molti interessanti e alcune sono cangianti; l’altra invece ha toni più rosati che vanno dai rosa, al marrone al borgogna.

Presto vi farò anche un articolo dedicato con tutti gli swatches 🙂

124

Restiamo sempre in zona make up occhi con le ciglia finte a ciuffetti, io ho sempre usato quelle a nastro di Essence, solo che un annetto fa sono uscite fuori produzione, erano quelle nella scatola grigia e blu, al momento non ricordo il nome, ma le adoravo, intensificavano lo sguardo ma senza essere appariscenti.

128

Invece per quanto riguarda la sezione make up labbra ho ricevuto un tris di gloss in una adorabile confezione magnetica, 2 tonalità sono opache, una rosa e una fucsia, la terza invece è un bianco dai riflessi rosa, devo provarlo sopra a qualche rossetto opaco per dare quel tocco metallizzato di gran moda ultimamente 🙂

Poi 2 balsami labbra, uno è un matitone (Mini sheer lipbalm) e l’altro un classico stick (kiss care and love) , entrambi sono sui toni del fucsia.

129

Ho ricevuto anche un sacco di smalti, 2 della linea i love trends (biamco perlato e nero dal sottotono verde scuro) , un top coat Light Reflection, uno della linea No make up look rosa cipria chiaro, molto elegante.

Poi c’è uno smalto per la nail care della linea studio nails, che serve a rinforzare ed anche uno smalto fucsia perlato ad effetto liquid foil, che mi incuriosisce molto 🙂

Poi c’è anche la chicca del liner tattoo per realizzare nail art, io sono una frana in queste cose, magari questo liner mi aiuterà a fare delle nail art che siano carine rispetto al mio solito 😀

130

Ed ecco qui, questi erano tutti i prodotti che ho ricevuto, non vedo l’ora di provare tutto quanto e piano piano vi farò sapere come mi trovo 🙂

Fatemi sapere di che prodotto volete prima la review, così farò di tutto per recensirlo per primo 🙂

Vi mando un bacio e a presto 🙂

6 pensieri su “Sorpresa da Essence Cosmetics : unboxing

Rispondi

