Natural Goji: lo stick labbra

Ciao bellezze,

Come state?

Oggi vi voglio parlare di uno stick idratante per le labbra che ho ricevuto grazie alla collaborazione con Natural Goji , che ringrazio di vero cuore.033

Natural Goji è un’azienda italiana che produce cosmetici e cibo a base di bacche di Goji totalmente coltivate in Italia. I prodotti sono tutti prodotti in Italia, naturali e genuini, senza l’uso di pesticidi.

Io premetto che ho le labbra tendenzialmente molto secche, ho sempre difficoltà nello trovare balsami labbra che siano davvero efficaci, vediamo un po’ se questo stick riuscirà nell’impresa di idratare le mie labbra 😉

Lo sto usando da ormai quasi 3 settimane, con questo tipo di prodotti sono abbastanza veloce a capire se su di me funziona o meno, già dalle prime applicazioni me ne rendo conto 🙂089

Ho iniziato ad usarlo il giorno stesso in cui l’ho ricevuto, la prima cosa che ho notato è che ha un profumo buonissimo, si sente subito appena aprite la confezione, la consistenza è bella burrosa, ma non pesante la sensazione è come avere un velo leggero di gloss sulle labbra.

Già dalla formula si capisce che è ricco, la sensazione di labbra che tirano svanisce all’istante e le sento ben idratate. Rispetto a tanti altri balsami labbra noto che questo idrata davvero, senza dare l’illusione di labbra morbide, per poi sparire poco dopo, va proprio in profondità non si ferma in superficie.

Non sento il bisogno di riapplicarlo 100 volte al giorno come gli altri proprio per il fatto che l’idratazione è reale. Lascia le labbra morbide e lisce, bastano poche applicazioni al giorno, io ad esempio lo applico 3 volte al giorno e sono più che sufficiente per le mie labbra 🙂

Il finish di questo stick è cremosino ma non rimane perticolarmente lucido, non appicica o che, anzi è molto confortevole .

090

Vi lascio la foto con l’inci.

Ormai è diventato il mio balsamo labbra preferito e sicuramente appena lo terminerò lo comprerò, poi sapete che sto prediligo usare prodotti naturali per la cura del viso e sono sempre felice di fare scoperte come questo prodotto 🙂

E’ sicuramente un balsamo labbra che consiglio, idrata bene, è totalmente naturale ed ha un prezzo decisamente accessibile 🙂

… E’ PROMOSSO!!

Ho anche un codice sconto per voi, se inserite il codice ilenia8910 , otterrete uno sconto sullo store online di Natural Goji , vi lascio QUI il link diretto al loro sito 🙂

Ringrazio ancora di cuore l’azienda per questo regalo graditissimo 🙂

Vi mando un bacio e a presto 🙂

3 thoughts on “Natural Goji: lo stick labbra

Rispondi

