Grungelic : la nuova collezione di Neve Cosmetic (+swatches)

Ciao bellezze,

Credo che tutte siate sappiate delle novità in casa Neve Cosmetics , ovvero la collezione primaverile Grungelic, che unisce il mondo più rock e deciso del Grunge a quello più tenue ed etereo angelico. Una combinazione che a mio parere si sposa perfettamente, due anime opposte ma che si completano.

Questa collezione comprende 4 ombretti in polvere, 2 blush e 2 gloss Vernissage .044

I colori che Neve Cosmetics ha creato per questa collezione sono molto belli e ricercati, ci sono 2 ombretti dal finish duochrome (e sapete quanto sia il mio amore verso questo tipo di ombretti 😀 ) ,  invece gli altri 2 sono super luminosi .045

Io ho deciso di acquistare tutti e 4 gli ombretti, secondo me sono decisamente il pezzo forte della collezione 😉 Ma vediamoli bene nel dettaglio 😉

VODKA : secondo la vera e propria chicca della collezione, è un color platino molto chiaro dai riflessi caldi, che virano dall’oro al pesca, bellissimo come punto luce sugli occhi oppure divino usato come illuminante sul viso. E’ uno dei duochrome.

LITHIUM: un’altra meraviglia di ombretto, un argento su base malva, molto particolare e super luminoso, riflette moltissimo la luce e da un effetto molto particolare allo sguardo, secondo me può stare bene un po’ a tutte questo tipo di colore.075

WOW: ecco, mai nome fu più azzeccato, vedendo questo ombretto non si può far altro che esclamare.. WOW! un rosa fucsia di base con riflessi che virano dal lilla acceso al blu, come Vodka è un duochrome.

DATE: tutti gli ombretti di Neve Cosmetics sono scriventi e super pigmentati, ma questo credo che sia tra uno di quelli più scriventi che io abbia mai visto, sembra inchiostro, è un marrone freddo dai riflessi bronzo, molto luminoso.swatches grungelic

Tutti gli ombretti sono molto setosi e burrosi, al tatto sembrano quasi in crema, scrivono molto bene e non sono quasi per nulla polverosi, soprattutto Vodka e Date sembrano dei veri e proprio ombretti in crema, sono incredibili!

Trovo che gli ombretti di Neve siano sempre di una qualità estrema, difficilmente si trovano degli ombretti naturali con questo tipo di scrivenza e ricercatezza nei colori, ad un costo molto accesibile poi, che dire meglio di così che si può chiedere?! 🙂

Ma ora passiamo ai blush della Grungelic  :

CALM: un malva delicato e totalmente opaco.

NOWHERE : color pesca totalmete opaco con un sottotono beige.

Mi ispirano molto, ho già provato dei blush di Neve Cosmetics e mi sono sempre trovata benissimo, però questa volta mi sono concetrata sui prodotti occhi, anche se  sto facendo un serio pensiero su un eventuale acquisto di Nowhere.

Invece i 2 Vernissage sono :

ALLEGORIA DELLA PRIMAVERA : il nude della collezione, un color pesca marroncino dai riflessi rosa fucsia.

PLUM BRANDY: sicuramente è un colore bellissimo, un prugna intenso super scrivente nonostante sia un gloss, hai dei riflessi dorati che lo impreziosiscono ulteriormente.

I Vernissage sono i gloss che non da molto sono entrati a far parte della collezione permanente di Neve, io per ora non li ho mai provati ma vedo in giro per il web molte recensioni positive.

Sono dei prodotti che mi incuriosiscono decisamente,  anche se, come sapete, non amo molto su di me l’effetto gloss, ma questo tipo di lucidalabbra che copre quasi come un rossetto, mi fa venir voglia di provarne uno appena mi è possibile.

Questa collezione mi ha colpita da subito e sono felice di aver preso tutti gli ombretti, mi sono arrivati oggi quindi ovviamente questo articolo non è un review, ma ho pensato di farvi vedere gli swatches e dirvi le mie prime impressioni visto che la promo di Grungelic termina il 6 di Aprile.

Infatti per ora la collezione è scontata del 15 % , ed era disponibile anche il set che la comprendeva tutta ma nelle ultime ore è anadato sold out, come il Vernissage Plum Brandy.

Gli ombretti duochrome costano 4,93  invece gli altri 2 e i blush 3,57 (prezzi scontati).

I Vernissage 8,42 sempre in sconto.

L’offerta dura fino al 6 di Aprile, come vi ho detto prima, e sono scontate anche le spese di spedizione, per ordini superiori a 19,9 sono di 1,99  , invece sono gratuite se spendete dai 69 euro in su.

Io ho acquistato direttamente dal sito di Neve Cosmetics, vi lascio il link qui http://www.nevecosmetics.it .

Sono sempre super veloci nella spedizione, io ho fatto l’ordine ieri all’una del pomeriggio e oggi ho già qui il mio ordine 🙂

Vi mando un bacio e spero che questo articolo possa esservi stato di aiuto.

Presto vi farò vedere qualche mia proposta make up con questi 4 ombretti 🙂

Inoltre ho acquistato anche la palettina vuota nella versione corallo per riporre gli ombretti, come omaggio ho ricevuto Newton che desideravo sa quando è uscito .076

Fatemi sapere che ne pensate di questa collezione e se avete acquistato qualcosa 🙂

Alla prossima 🙂

2 thoughts on “Grungelic : la nuova collezione di Neve Cosmetic (+swatches)

Rispondi

