Exotic fruits eye palette di Wycon : swatches, prime impressioni e make up look

Ciao bellezze,

Volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto, appena ho visto questa palette me ne sono innamorata, ha tutti colori super estivi e che io adoro.

Si tratta della Exotic Fruits eye palette di Wycon , fa parte della collezione estiva Exotica. Questa limited edition è in assoluto la più estiva e allegra di tutte quelle uscite in questo periodo, colori accesi, freschi che sicuramente non passano inosservati.

E’composta di tantissimi prodotti, tutti molto interessanti, se fosse per me l’avrei acquistata praticamente tutta quanta 😀 341

Sapete quanto io ami i colori, potevo lasciarmi scappare una palette così? No, assolutamente no! 😀

Contiene 9 ombretti dai diversi finish, le polveri sono setose e burrose, facili da stendere e sfumare, scrivono molto bene anche i colori più chiari 🙂

Ma vediamoli in azione negli swatches:344

Ci sono 3 ombretti opachi: il panna, l’arancio fluo e il verde bosco; 4 satinati: il viola, il turchese, il pesca e il marrone ed infine 2 shimmer: il giallo e lo champagne.

Trovo che sia una palette piuttosto completa, perchè anche se ci sono dei colori abbastanza accesi contiene anche colori più neutri, che se abbinati a quelli più intensi rendono tutto più portabile. Poi comunque avendo diversi tipi di finish si può realizzare ogni tipo di trucco 🙂

L’ho ricevuta ieri ma ho già voluto metterla in azione realizzando un make up bello forte, ma in questo modo potete vedere anche come si comporta anche sugli occhi 🙂

Ho usato: il color panna sotto l’arcata sopraccigliare e per uniformare la palpebra, il verde scuro opaco nella piega, l’arancio fluo per sfumare il verde e al centro, il giallo come punto luce ed il celeste nella rima inferiore esterna.342

Li ho usati con una matita bianca sotto, senza primer e sono durati tantissimo, senza andare nelle pieghette e non hanno perso intensità.

Le prime impressioni sono decisamente positive,  vi farò sapere anche più avanti con una review, così vi dirò anche cosa ne penso degli altri colori che non ho usato nel trucco che vi ho fatto vedere 🙂

Volevo anche spendere 2 parole per il pack, che trovo molto carino ed estivo, nella sua semplicità è molto elegante e d’impatto.

Purtroppo io non ho store Wycon nelle vicinanze ed ho dovuto acquistare online dal loro sito, non ho pagato le spedizioni (non si pagano per gli ordini maggiori di 9 euro e 90) e la palette mi è arrivata in un paio di giorni 🙂

La palette costa 15 euro e 90, per 7,5 grammi e un pao di 12 mesi.

Questa collezione estiva di Wycon mi piace davvero tanto. soprattutto i rossetti opachi, ci sto facendo un pensierino 🙂

Vi mando un bacio e spero che questo articolo vi possa essere stato di aiuto 🙂

Alla prossima ragazze 🙂

3 pensieri su “Exotic fruits eye palette di Wycon : swatches, prime impressioni e make up look

Rispondi

