Siete pronte per la Pastello Revolution???

Ciao bellezze ❤

Eccomi qui con un nuovo articolo, oggi vi parlo di uno dei prodotti che tutte noi amiamo, anche perché come si fa a non adorarle?!? Si tratta delle matite Pastello di Neve Cosmetics.

Sicuramente sono uno dei prodotti più apprezzati di Neve Cosmetics , scommetto che ognuna di voi almeno ne possiede una , personalmente io ne parecchie, ma non vi nego che le vorrei tutte .

Dal 26 maggio Neve Cosmetics ha fatto partire la Pastello Revolution, praticamente le nostre care bio matite si sono rifatte il look e sono state riformulate per essere ancora più scriventi, duratute e sfumabili.165

Il packaging esterno diventa ancora più accativante e allegro prendendo il colore della mina.

Inoltre nella nuove Pastello ci saranno i dettagli e il cappuccio che cambiano in base all’utilizzo della matita:

Rosa cipria per le Pastello Lip color
Taupe satinato per le Patello Eyeliner e kajal

Io sono felicissima di aver partecipato a questa Pastello Revolution, avendo avuto la splendida opportunità da Neve Cosmetics di poterne provare una a mia scelta tra le Lipcolor, sono tutte meravigliose e scegliere non è stato semplice, ma Vino ha attirato la mia attenzione da subito, era tantissimo che avrei voluto provarla.163

Vino è uno dei colori più scuri presenti tra le 23 referenze delle Pastello Lipcolor, è un prugna scuro opaco super elegante e d’impatto, certamente non passa inosservato.

Le Pastello lipcolor sono perfette per contornare le labbra, ma sono fantastiche anche come rossetto .

La scrivenza di Vino è pazzesca, colore pieno dalla prima passata, come si fa a non innamorarsi di un colore così?? Raffinato e ricercato, sicuramente è un rossetto che ha carattere ed è perfetto per ogni occasione 🙂161

Io ho iniziato a provarla ieri e mi sono fatta prendere un po’ la mano 😀 , è talmente bella che non mi bastava usarla sulle labbra, ho voluto usarla anche come base ombretto sugli occhi e come blush.

Vi lascio qui il look che ho realizzato con Vino come protagonista, insieme a tutti prodotti Neve Cosmetics.164

Ho creato questo make up molto vivace che ricorda i colori un’orchidea, è bello deciso ma avevo voglia di osare per farvi vedere la bellezza di questa Pastello.

I prodotti Neve cosmetics che ho usato sono: Peyote  (nella prima parte della palpebra) , Wow (al centro dell palpebra), Watermelon (un velo leggero per fissare Vino), Magma e Kalahari (mixati nella piega per dare definizione) , Serebdipity (la pastello kajal come base per Peyote e all’interno dell’occhio) , Velvet e Date (mixati per intensificare la rima cigliare inferiore) , Vodka (come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare e sugli zigomi).

Vi posso già dire che Vino è entarata di diritto nei miei rossetti preferiti e presto ve ne parlerò più approfonditamente in una review, così vi farò sapere la durata e come mi trovo con la nuova formula delle Pastello.162

Ringrazio davvero di cuore Neve Cosmetics ed Ilaria per questa opportunità stupenda, per me è un sogno ❤ GRAZIEEE!!!

Vi ricordo che fino al 6 di giugno sul sito di Neve Cosmetics  , trovate le nuove Pastello scontate del 15% e le spese di spedizioni ad 1 euro.

Ultima cosa dopo il restyling le Pastello sono diventate ancora più belle e performanti ma il prezzo rimane lo stesso.

Vi mando un bacio e a presto bellezze  ❤

Annunci

13 thoughts on “Siete pronte per la Pastello Revolution???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...