Pastello Revolution: le prime impressioni sulla nuova Pastello Lipcolor Vino

Ciao bellezze,

Oggi sono qui per condividere con voi le mie prime impressioni sulla nuova Pastello Lipcolor Vino, come sapete le nostre amate Pastello di Neve Cosmetics hanno cambiato look e formula (se volete saperne di più vi lascio QUI l’articolo in cui ve ne parlo più approfonditamente) , l’ho ricevuta da circa una settimana e provata praticamente tutti i giorni. quindi posso dirvi le mie prime impressioni.269

La prima cosa che mi ha fatto innamorare al primo istante di questa Pastello, oltre al colore che è davvero meraviglioso, è la scrivenza. Il colore è pieno e intenso da subito.

Vino è una delle più scure, un prugna intenso che si fa notare ma rimanendo molto sofisticato ed elegante .Questa Pastello è perfetta sia per il giorno, magari abbinandola ad un trucco nude sugli occhi ed avere così delle labbra protagoniste, oppure si può osare sia sugli occhi magari e aggiungere questo tocco glamour alle labbra.268

Il finish è totalmente opaco ed il colore non contiene perlescenze o glitterini.267

La mina è della giusta consistenza per essere precisa ma confortevole allo stesso tempo, noto che sia più scorrevole e meno “secca” rispetto alle precedenti, non si fa alcuna fatica a contornare e riempire le labbra, anche i colori molto scuri, come Vino, saranno facilissimi da indossare.

Ho sempre usato le Pastello come dei veri e proprio rossetti e la durata è da fare invidia a tanti di essi. La nuova formula è ancora più duratura, si “aggrappa” bene alle labbra e si fissa, resiste molto bene anche alle alte temperature di questi giorni, non sbava e non va in giro per il viso. La durata è molto buona, anche meglio delle precedenti.

Una passata di prodotto è più che sufficiente per coprire bene le labbra e per avere una resa ottimale.

La formula delle Pastello è vegana e arricchita di preziosi olii.

Ero già innamorata delle Pastello precedenti e di queste riformulate lo sono ancora di più! Neve Cosmetics è riuscita a migliorare un prodotto che secondo me già era perfetto, FANTASTICO!

Per ora ho provato solo Vino grazia alla meravigliosa opportunità che mi hanno dato Neve Cosmetics e Ilaria, che non finirò mai di ringraziare per questo sogno!

Sicuramente acquisterò anche altre tonalità per le labbra e qualcuna per gli occhi, così vi posso fare un confronto anche per quanto riguarda gli eyeliner-kajal.

Sul sito http://www.nevecosmetics.it trovate tutte le tonalità disponibili.

Le referenze colore sono 51 tra quelle occhi e quelle labbra, il prezzo è rimasto invariato (5 euro e 80 cent.).

Tutti i prodotti Neve Cosmetics sono completamente naturali, cruelty free e totalmente made in Italy.

Spero che questo articolo vi sia stato utile e vi abbia tenuto compagnia, vi mando un bacio e fatemi sapere se avete provato queste nuove Pastello oppure quali sono le vostre preferite.

A presto!!

 

Annunci

7 thoughts on “Pastello Revolution: le prime impressioni sulla nuova Pastello Lipcolor Vino

  1. La tinta vino che hai scelto da recensire per noi è semplicemente stupenda!!! 🙂 🙂 e ti sta favolosa…..non oso immaginare con un incarnato più abbronzato….u denti sembrano di marmo!!! Andrò a prenderne uno…perché mi è proprio venuto il desiderio di testarlo personalmente!!! Grazie per i consigli validi….un bacione e b.domenica!!!

    Liked by 1 persona

    • Ciao bella ❤ io me ne sono innamorata, poi trovo che tutte queste matite labbra abbiano dei colori stupendi e siano di una qualità super ❤ te le stra consiglio 😊 ti ringrazio tanto dei complimenti e ti auguro una buonissima domenica cara un bacione ❤😘

      Mi piace

    • Ciao bella ❤ scusami se ti rispondo solo adesso ma non sono più riuscita ad entrare sul blog 😔 comunque siii sono meravigliose, qualità super e prezzo super economico 😍😍 ti ringraziooo caraa ❤ non pensavo che un rosso mi potesse piacere così tanto 😍😍

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...