Good Vibes e Daily Mood: le nuove palettes di Mulac Cosmetics (prime impressioni)

Ciao bellezze, scusate l’assenza dal blog, ma ultimamente è un periodo un po’ così.. Però mi impegnerò per cercare di postare almeno un articolo a settimana, perchè ci tengo a voi e mi dispiace non essere costante nella pubblicazione.

Comunque torno per parlarvi di 2 prodotti che ultimamente stanno letteralmente spopolando, tutte le blogger e le youtuber ne stanno parlando, oggi vi dico la mia 🙂 si tratta delle nuovissime palettine di Mulac Cosmetics :055

  • la Good Vibes, caratterizzata da toni rosati-violacei che però hanno un leggero sottotono caldo, in questo modo sono portabili anche da chi ha un incarnato più tendente al giallo.
  • la Daily Mood, caratterizzata da toni aranciati-rossastri.

Ma vediamole meglio insieme, partiamo dalla Good Vibes .

Questa palette contiene 9 ombretti, 4 metallizzati e 5 opachi. 050

  • Far far away… è l’illuminate shimmer della palette, un color champagne con una decisa componente rosata, super luminoso e quasi ad effetto bagnato sull’occhio, super scrivente e dalla texture super burrosa, senz’altro uno dei miei preferiti della palette.
  • Snuggly: è un color malva rosato ma dal leggero sottotono caldo, che lo rende portabile da tutti e ancora più particolare, perfetto come colore di transizione nella piega dell’occhio oppure su tutta la palpebra per un look soft ma ricercato. E’ totalmente opaco e scrivente.
  • African love : è un marsala caldo medio, sinceramente non avevo un ombretto di questo colore nella mia collezione. E’ molto particolare, diverso dai solito ombretti da piega dell’occhio, ha grinta e non passa inosservato. Anch’esso è opaco e molto scrivente, la texture dei matt è leggermente più secca rispetto ai metallizzati.
  • Good vibes: è il colore che da il nome alla palette, un fucsia-rosa con perle dello stesso colore, molto scrivente e luminoso, perfetto per questa stagione.008
  • Cindy: ecco io questo colore non ve lo so descrivere, è un marsala di base con però dei riflessi che vanno dal rosa, al marrone all’oro, dovreste swatcharlo per capire quanto è bello e ricercato, assolutamente un colore unico e di cui ce ne si innamora all’istante. Sembra burro, scrive da paura e bagnato prende ancora più riflessi. WOW!!!
  • Berryland : è un viola perlato a base blu, sicuramente è il colore shimmer più freddo dei 4 presenti nella palette. Anch’esso super luminoso e scrivente.
  • Bro : è un blu notte intensissimo opaco, io lo amo! sono un’amante dei blu notte e questo è davvero stupendo, nelle varie review che ho visto a tante non è piaciuto, io invece la penso all’opposto, è uno dei blu più belli che abbia ed è anche molto scrivente.
  • Blur: è l’illuminante opaco della palette, un bianco con sottotono rosa, molto particolare come punto luce, perfetto per illuminare l’arcata sopraccigliare.
  • In the mood : è un viola intenso opaco dal sottotono leggermente caldo, premetto che io non amo i viola scuri, ma questo non mi dispiace, anche perchè è uno dei pochi che scrive bene e avendo un po’ di colore caldo all’interno lo vedo più portabile. molto scrivente, come tutti gli ombretti della palette.

Passiamo alla Daily mood, la palette dai toni aranciati caldi, è composta da 6 toni opachi e 3 metallizzati

.051

  • Wedding palnner: è l’illuminate opaco della palette, un colore avorio molto classico ma super scrivente.
  • Puddle: è il colore perfetto per la piega dell’ochio oppure come colore di transizione, è un sanape leggermente aranciato, bello scrivente e pigmentato.
  • Yummy: color caramello tendente al marrone, molto scrivente è bellissimo per dare definizione ad un make up soft .
  • Daddy : il primo metallizzato della palette, è un marrone abbastanza scuro con riflessi rosa e perle dorate, super scrivente e burrosissimo. Se usato bagnato accentua ancora di più i riflessi.

009

  • La vie en rose : a mio avviso uno dei colori più belli, è un terra di siena molto carino con una forte componente arancione.
  • Red Bush: altro ombretto perlato, super luminoso, è un color rame chiaro, scriventissimo e perfetto per l’estate. Anch’esso ha un effetto specchiato meraviglioso, come tutti i metallizati dele palette.
  • BBQ: la nota “pazza” della Daily mood, un rosso non troppo acceso opaco, è stato pressato in modo tale da permettere vari utilizzi, dal più sobrio al più drammatico ed intenso. Io adoro gli ombretti rossi e questo lo trovo meraviglioso.
  • Lifestyle: altro ombretto perlato e super luminoso, un color champagne caldo. E’ veramente bellissimo e super luminoso.
  • Bistrot: è il colore più scuro, un marrone opaco, molto scrivente e perfetto per dare definizione ed intensificare ogni tipo di look.

Una cosa accomuna le 2 palettes, la qualità super! Sono 18 ombretti in totale, ed io non ne ho trovato uno che non scriva o sia leggermente meno performante, anzi! 

Sono tutti estremamente pigmentati, la stessa Cindy ha spiegato che ogni ombretto ha è stato pressato in modo diverso, così da permettere la performance ottimale di ogni prodotto.

Come accennavo prima nella descrizioni dei colori, non è semplice trovare degli ombretto matt che siano scriventi e facili da lavorare allo stesso tempo, ecco questi di Mulac sono decisamente tra i migliori che io abbia mai provato, anche i più chiari sono belli pigmentati e si vedono bene sulla palpebra, senza sparire una volta sfumati.

Che dire poi dei metallizzati, io non ho parole!Luminosissimi, intensi, pieni di riflessi. La texture sembra crema, il rilascio di colore è immediato, sull’occhio danno questo effetto bagnato che mi fa letteralmente impazzire!!

Ragazze io mi sono innamorata di queste palette, i colori sono stupendi e ricercati.

Sono complete, con solo i colori contenuti si può fare un intero look, che può spaziare dal più semplice per il giorno al più inteso e sofisticato per la sera. Questo è possibile grazie alla presenza di ombretti dai diversi finish e tonalità, in molte palette invece ci sono magari colori molto simili tra loro oppure mancano i colori opachi, e rendono necessario l’utilizzo di altri prodotti per completare il look, per la Good vibes e la Daily mood invece ciò non accade.

Sono sicuramente uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto, le sto usando tantissimo, le mixo anche tra loro 🙂

Se siete alla ricerca di palette molto valide dai toni di tendenza io mi sento decisamente di consigliarvele. Sono molto pratiche, il packaging è essenziale e ridotto, perfette da portare in viaggio. Il costo non è particolarmente alto, 32 euro e 90 ciascuna , considerando che contengono 9 ombretti da 1,5 grammi l’uno, non è caro.

La cosa che non riesco a fare è divi quella che preferisco, mi piacciono entrambe non saprei scegliere 😀

Vi lascio anche 3 make up looks che ho creato con le palette 🙂

061

Questo trucco l’ho realizzato con la Daily mood

060

Questo l’ho fatto solo con la Good Vibes

059

In questo ho mixato le due palette

Le potete trovare sul loro sito http://www.mulaccosmetics.com , io ho già acquistato varie volte e mi sono trovata sempre benissimo, sono anche molto veloci nella spedizione 🙂

Una cosa non vi ho detto, l’inci di questi ombretti è molto buono, sono quasi totalmente naturali e totalmente vegani, sul loro sito trovate molte più informazione colore per colore, anche le percentuali di ingredienti naturali da cui sono composti.

Vi mando un bacio e a presto 🙂 fatemi sapere la vostra su queste palette e se le avete provate 🙂

 

 

 

 

 

Annunci

12 thoughts on “Good Vibes e Daily Mood: le nuove palettes di Mulac Cosmetics (prime impressioni)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...