NABLA Dreamy Eyeshadow palette : swatches e prime impressioni!

Ciao bellezze,
Non vedevo l’ora di potervi scrivere questo articolo e ci tenevo a scrivervelo il prima possibile.

Poche ore fa è arrivato il mio ordine Nabla, indovinate che cosa c’era all’interno??
Ma la Dreamy eyeshadow palette ovviamente,  la desideravo troppo e ieri mattina alle 9 in punto ho subito fatto l’acquisto, non potevo lasciarmela scappare. Me ne sono innamorata già dai primi spoiler, doveva essere mia.371

Già il packaging è fantastico, sembra un piccolo scrigno che,una volta aperto, racchiude 12 tonalità da sogno.

Il tema presente sulla scatolina e sulla palette ricorda un cielo stellato, con tutti i dettagli metallizzati oro, rose-gold e argento.
La palette è in cartone, bella resistente ed è calamitata. Al suo interno troviamo un specchio bello grande, super comodo.
La Dreamy contiene 12 tonalità di ombretti, un perfetto mix tra toni caldi e freddi, tutti davvero stupendi e ricercati. Perfettamente in armonia tra loro e con i trend del momento.366
5 ombretti fanno parte dei Super matte, 6 sono Liquid metal (una novità in casa Nabla) e 1 sempre di una texture nuova, la Just pearl.
La scrivenza è pazzesca, il rilascio del colore è immediato, sembrano burro talmente sono setosi. L’unico che fa eccezzione è Delirium (just pearl) che essendo composto da perle e microglitterini, è più ruvidino al tatto ma non per questo meno scrivente.370

I 12 ombretti sono:
Immaculate (liquid metal) un bianco dai riflessi oro, super metallizzato e luminoso
Illusion (super matte) un marroncino caldo opaco, setosissimo e scrivente, perfetto per la piega dell’occhio ;
Vanitas (liquid metal) uno dei colori che più mi ha colpito, un rosa fragola con riflessi oro, quasi specchiato, fantastico ;
Delirium (just pearl) un marrone viola bruciato con micro glitter oro, rosa e blu , è stupendo e particolarissimo, non ho un ombretto simile;
Byzantine (liquid metal) un oro caldo, sembra quasi che contenga un tocco di  pesca all’interno, un oro diverso da quelli soliti, non so  ma a me ricorda Klimt ma più pescato, bellissimo;
Sistina (Super matt) uno dei colori che mi incuriosisce di più,  un pesca opaco con un tocco di terra di siena all’interno, scriventissimo e d’impatto;
Metal cupid (liquid metal) un bronzo fragola, con un riflesso rosa in superficie, un colore particolare e molto d’effetto.
Inception (liquid metal) un viola caldo medio, che se sfumato tira ancora più fuori la sua base calda, con dei riflessi lilla;
Senorita (super matte) ecco, strano a dirsi, ma l’artefice principale del mio amore per questa palette è stato proprio questo colore, anche se è un matt e voi sapete che io amo di più gli ombretti perlati, ma credetemi e pazzesco, un rosso su base fredda con del fucsia all’interno, non ho parole per descriverlo se non MERAVIGLIA !
Rose gold (liquid metal) è il classico oro rosa, più scuro rispetto a Vanitas , molto bello e luminoso ;
Lullaby (super matte)è un malva caldo non troppo scuro, ma bello scrivente, perfetto nella piega dell’occhio;
Dogma (super matte) un marrone scuro color cioccolato fondente, con un tocco di rosso all’interno, perfetto per intensificare ogni look oppure come base per uno smokey intenso.376
Ragazze, raramente si trovano delle palette così belle e così pigmentate, ogni ombretto di questo gioellino scrive in un modo impressionate, anche gli opachi.
Basta appena sfiorare la cialda e il colore è subito pieno ed intenso.
Trovo che sia una palette completa, si può fare ogni tipo di look, anche magari abbinando i toni più caldi ai viola, a me piace molto giocare con i contrasti.
L’unica accortezza che dovete avere è con Delirium, io preferisco prelevarlo con il dito per evitare un eventuale fall out, e credo che lo applicherò con una colla per glitter.
Mi sembra davvero una palette ottima e non vedo l’ora di iniziare a provarla, ma già dagli swatches mi ha colpito ancora di più che dai video e dalle foto, da domani si inizia a provarla. I colori che più mi hanno colpito sono: Immaculete, Vanitas, Senorita e Delirium. In definitiva la riassumerei con una parola: MERAVIGLIA!!
Io l’ho acquistata con lo sconto del 10 % e le spese di spedizione al 50% (la promozione termina stasera (19-10) alle 22 ) , sono felice che ci sia stata questa promo e ne approfittato subito.
Il costo della palette è 35 e 90 ( senza sconto), secondo me è un prezzo giusto, la qualità è davvero alta e comunque contiene 12 cialdine.
Inoltre Nabla è stata velocissima nelle spedizioni , alle 9 ho fatto l’ordine,  alle 9 e 15 l’hanno spedita e oggi è arrivata qui tra le mie manine.

L’ho acquistata dal sito ufficiale di Nabla, vi lascio qui il link NABLACOSMETICS.COM
Sicuramente le prime impressioni sono molto positive, in questi giorni farò diversi make up,  così vi farò sapere come si comporta sugli occhi, se vi va li troverete sulla mia pagina Instagram ilenia89s 

Se vi interessa vi farò poi una review completa e qualche make up look, fatemi sapere .

Vi mando un bacio, a presto! ILE

8 pensieri su “NABLA Dreamy Eyeshadow palette : swatches e prime impressioni!

      • langolodivale ha detto:

        Eh allora, nabla…è NABLA! La qualità è di sicuro elevata e lo so! Mi sn sempre trovata benissimo con i loro ombretti. Usare si la userei ma non per tutti i giorni! Perché prediligo di più Makeup neutri e veloci! Quindi per questo sono molto molto molto indecisa! Fammi sapere tesoro!!!

        Liked by 1 persona

      • sweetmakeup89 ha detto:

        Si tesoro nabla ha qualità pazzesca, gli ombretti sono sempre fantastici, diciamo che tranne Delirium, con gli altri tesoro puoi fare anche trucchi abbastanza neutri, però qualche colore un po’ più “pazzo” c’è 😊 io comunque la provo, e ti faccio sapere ❤ se vuoi posso provare a fare un trucco più nude, così vedi come si comporta ❤

        Liked by 1 persona

Rispondi

