Make up look estivo e qualche reviews

Ciao ❤

Ritorno dopo una lunga assenza, avevo bisogno di staccare un po’ da tutto per qualche tempo, anche se non vi nego che mi è mancato tanto poter condividere con voi i miei post.

Ritorno a parlarvi di ciò che mi fa stare bene, ovvero il make up.

Per l’occasione ho deciso di farvi un “tutorial” con dei prodotti nuovi che ho ricevuto.

Volevo ringraziare di cuore Born Pretty store che ha creduto in me e mi ha inviato dei nuovi prodotti di make up, 2 sono proprio delle novità, di cui una molto in voga in questo periodo 😊

Vi ricordo anche il mio codice sconto ENSW10 , otterrete il 10 % di sconto sul prezzo originario del prodotto.

Ora vi farò vedere i nuovi prodotti all’opera 😉 pronti?!

Ho deciso di fare un make up molto estivo e super luminoso, come vuole il trend del momento.

Ho puntato sui colori più neutri della palette con un pop di colore, per dare quel tocco più particolare al look.

Ho sfumato nella piega un marrone caldo opaco, preferisco dare forma al make up sempre con degli ombretti matt, intensifico leggermente con un altro opaco, un marrone un po’ più scuro, per dare ancora più definizione .

Ed ecco arrivato il momento della palette di Born Pretty store.

Prendo il nero glitterato, lo applico nella parte finale dell’occhio.

Poi applico il marrone nella parte centrale e l’oro nell’angolo interno.

Nella parte inferiore uso il nero ben sfumato, per dare un pop acceso al make up all’inizio della rima inferiore applico il turchese.

Traccio una bella riga di eyeliner, mascara et voilà 😊

Sulle labbra ho applicato un rossetto liquido, che mi è stato sempre gentilmente inviato da Born Pretty.

Spero che il look vi sia piaciuto ❤

Ora volevo farvi una recensione dei prodotti che ho ricevuto.

La palette ha una bella gamma di colori, ho scelto questa proprio per l’accostamento cromatico tra colori neutri e colori più accesi.

È un pochino polverosa, rende molto di più se applicata con il dito su una base appiccicosa oppure una colla per glitter (io ho usato la seconda per realizzare il look).

La scrivenza non è male, soprattutto il turchese mi ha colpito, è una punta bellissima di colore e scrive anche molto bene.

Il rossetto liquido è di un color nude bellissimo, sembra dalla boccetta un malva, ma una volta applicato assume un leggero tono caldo, che mi piace un sacco. Si asciuga completamente però rimane leggermente appiccicoso, non in maniera fastidiosa ma un pochino si sente. Per una stesura bella uniforme ci vogliono 2 passate. La durata è nella media.

Le ciglia finte magnetiche invece ho avuto un po’ di difficoltà ad applicarle, le devo studiare per bene 😁 perché secondo me ci deve essere un modo preciso per metterle.

Sono molto belle a vedersi, però non sono ancora riuscita a metterle per bene, comunque ci terrò aggiornati. Fate comunque conto che io non sono il massimo ad applicare le ciglia finte, anche quelle classiche quindi 😊

Ringrazio ancora di cuore Born Pretty store e vi lascio qui qualche link che vi può essere utile 😊

Palette Colors dazzling shimmer

Bonnie Choice liquid lipstick

Bonnie Choise magnetic false lashes

Born Pretty store

Vi mando un bacio e a presto, ho delle novità in serbo, è ora di cambiare un pochino questo blog 😉😘

Lascia un commento