Pastelli occhi Neve Cosmetics

Buon pomeriggio♥
Oggi vi voglio parlare delle matite occhi della Neve Cosmetics e che sono completamente bio.

Io ne ho un po’ :

-avorio : il classico color burro da mettere nella rima interna per ingrandire l’ occhio,
-gioia : un rosa antico metallizzato (è un colore stupendo *-*),
-vanità : viola con perlescenze arancioni e rosa (troppo bella *-*)
-radio : grigio medio con perlescenze azzurre, arancioni e rosa,
-acero : marrone-rosa,
-leone : oro tendente all’ ambra,
-vizio : color platino metelizzato,
-terra : marrone ramato tendente al rosso.

image

Allora la matita AVORIO credo che sia una delle matite color burro che duri di più in assoluto rispetto a tutte quelle che ho provato, su di me 4 orette buone dura e per una matita bio è veramente una buona durata 🙂 poi la gradazione di colore è perfetta non è troppo bianca ne troppo scura, fa risultare lo sguardo più fresco e gli occhi più grandi 🙂 ottima se cercate una buona matita color burro e non troppo costosa 🙂

VANITÀ è ottima usata come eyeliner perché dura abbastanza anche se non la fissate basta sfumarla, io però per essere sicura la fisso con chimera della duochrome che è praticamente lo stesso colore, chi di voi mi segue su instagram avrà visto dei truccho con questa matita 🙂 è un colore particolare e sta bene a qualiasi colore di occhio.

ACERO e TERRA sono due marroni di base però la prima è più tendente al rosa, la seconda al rosso. Sono ottime da usare come base x l’ ombretto oppure come eyeliner. Io all’ interno dell’ occhio non le uso perché tendono a darmi un po’ di allergia credo perché siano metalizzate e io ho gli occhi sensibili.

GIOIA, VIZIO e LEONE sono molto metallizate e danno molta luce all’ occhio. GIOIA è più un rosa antico ed è molto carina da usare come punto luce magari su un trucco opaco come anche VIZIO (color platino) diciamo che sono veramente belle però hanno bisogno di essere enfatizzate un po’ magari con un ombretto in polvere di un colore simile. LEONE è un po’ più intensa e la si può usare cone alternativa all’ eyeliner liquido oro.

RADIO è molto particolare e come le altre è perfetta come base e come eyeliner oppure anche sopra agli ombretti per dare qualche effetto di luce particolare.

Il costo di queste matite è 4 euro e 80 pao 12 mesi.
Sono delle buone matite per essere bio durano abbastanza e hanno un bell’ effetto, ve le consiglio se volete delle matite abbastanza valide con dei colori che non si trovano facilmente in giro.
Voi che ne pensate ragazze ?
Le avete provate?
Fatemi sapere.. un bacio ♥

Lascia un commento