Struccante occhi e latte detergente Geomar

Buon pomeriggio ♥♥

Oggi vi voglio parlare di 2 prodotti struccanti di Geomar, di preciso.sono lo struccante occhi e il latte detergente.

image

Ho provato questi prodotti perché ero rimasta senza i miei adorati struccanti che uso abitualmente che come sapete sono quello di bionova e il gel detergente viviverde coop, questi di Geomar era gli unici con buon inci ho reperito al supermercato.

Parto col parlarvi dello struccante per occhi, l’ odore non è assolutamente buono sembra che sappia di qualcosa di chimico, non strucca molto bene infatti dovevo pasaarlo più volte e anche dopo aver lavato il viso rimanevano le tracce di mascara, poi anche se lo.risciacquavo mi ungeva le palpebre, credo che un effetto così non l’ ho mai visto neanche con gli struccanti non bio.

Delusione!!

Poi non so ragazze tante si sono trovate bene, però io vi parlo di come mi sono trovata io.
Inizio col dirvi che io i latte detergenti in generale non li amo trovo che su di me non strucchino bene e che nonostante, io lavi il viso dopo l’ utilizzo, mi unge la pelle.

Poi il latte detergente  l’ ho usato ma non tantissimo perché come vi ho detto prima questo tipo di detergenti non li amo e poi comunque mi ha dato allergia, almeno credo che sia stato questo prodotto, perché è l’ unico prodotto che ho cambiato rispetto al solito.

Diciamo che per quanto mi riguarda sono stati un flop entrambi!!

Molto meglio i miei soliti struccanti ♥

Voi ragazze li avete provati?
Avete avuto anche voi problemi di allergia?

Fatemi sapere..

Un bacio♥

Lascia un commento