Chic e fashion con i bijoux firmati Born Pretty Store

Ciao ragazze❤
Oggi vi voglio parlare dei nuovi bijoux che ho ricevuto da Born Pretty Store , questa volta ho scelto una collana molto basic ma secondo me molto elegante e fine, un anellino con la coroncina e pieno di strass (purtroppo la misura era troppo piccola) ed un paio di orecchini davvero belli, rose-gold a forma di farfalla e con tutti gli strass .
La collana è perfetta per ogni tipo di look, color argento con una perla come ciondolo, da un tocco ricercato ed elegante senza essere troppo vistosa, io me la vedo perfetta con un bel raccolto di quelli non troppo perfetti e un bell’outfit casual ma elegante.012

Gli orecchini sono davvero una chicca, li ho scelti nel colore di tendenza del momento, rose-gold. Sono a forma di farfalla, che è un simbolo che adoro, lo vedo come un segno di libertà. Sono impreziositi da tanti strass trasparenti che danno quel tocco chic che però risulta abbastanza discreto, danno molta luce al viso. Li vedo perfetti con ogni tipo di outfit e magari con i capelli stile anni 50 ad onda da un lato e tutti indietro dall’altro .007
L’anello purtroppo non ho potuto indossarlo, però ne ho già provato uno di Born pretty store e vi posso dire che sono molto belli e do ottima qualità,.come tutti i bijoux di questo sito .
Questo anellino ha come simbolo una coroncina tutta piena di strass, la versione è in silver, molto carino ma mai troppo appariscente. E’ davvero un peccato che sia troppo piccino per me, perchè mi piaceva un sacco.006
E’ la seconda collaborazione che ho con Born Pretty Store e se devo essere sincera con i loro prodotti mi sono sempre trovata benissimo, bijoux sempre molto ricercati e adeguati alle tendenze del momento, ad un prezzo super conveniente.
E’ un sito adeguato a tutte noi che abbiamo la passione per gli accessori,( ma trovate anche molte altre cose :parrucche, make-up, smalto ed accessori per la nail art… ), e non vogliamo spendere tantissimo ma cerchiamo la qualità.
Mi sento di consigliarvi i prodotti che ho provato, soprattutto gli orecchini sono davvero e la collana sono davvero troppo belli 🙂

017

Ecco la collana indossata 

Se vi va passate a dare un’occhiata sul sito http://www.bornprettystore.com (trovate anche il banner diretto nella mia home del blog 😉 )
Vi ricordo che se siete interessate ad un acquisto potete usare il mio codice sconto ENSW10 , otterrete il 10% di sconto (non è valido per i prodotti già scontati) e le spese di spedizione gratuite.
Vi mando un bacio grande, alla prossima 🙂

7 pensieri su “Chic e fashion con i bijoux firmati Born Pretty Store

Lascia un commento